Bene , sicuramente l avro gia chiesto .
Sto pensando di prendere un offerta della tre di 30 gb mensili a 9.90 credo , circa . Visto che mi sembra che non si possa piú fare il tethering o come si chiama , ci sarebbe qualche sistema per poterne usufruire ( anche come tel e sms cioé un uso normale del tel ) . Niente di illegale , ma stavo valutando il modo di sdoppiare il monitor ( per riuscire a leggere un pó decentemente e magari tastiera e mouse . Non mi mandate affan...o se l avevo già chiesto , ma come forse ricorderete ho problemi di memoria ( molto corta purtroppo e incasinata per colpa di certe cure che sono costretto a seguire ) .
P.S. scusate se lo ricordo ma non vorrei essere preso ancora per in troll o anche peggio , mi ci é voluto moltissimo tempo per fare capire che non lo facevo a posta .  :beer:

Sdoppiare lo schermo in che senso?

Penso che intenda visualizzare lo schermo del cello su monitor più grande.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Tutto dipende dal telefono, sulla base dei protocolli di trasmissione video che supporta poi si vede che adattatore comprare :pipp:
Per tastiera e mouse, basta prenderli bluetooth.
Il bere trionfa sempre sul male

É vero , perché non ci ho pensato , cerco sempre le cose meno ovvie .  >:(

Mentre per il monitor il bloom che ho ha l app per farlo , peró devo usare la tv da quel poco che ho capito e non il monitor del pc .
Dunque con una spesa di 20 euri dovrei poterlo fare se trovo qualcuno che mi faccia provare prima di comperarlo .

Grazie , ovviamente a tutti , se possibile ci provo .

:beer:


Bene , non funzia niente , il cell. é troppo scarzo .  :lkib:

Sono d accordo con un vicino e mi presta la sua linea per sistemare un po il pc , arrivato a questo punto reinstallo da zero , ma la .iso devo scaricarla durante la notte perché durante il giorno non vuole rallentamenti troppo duraturi .
Allora devo trovare un programma per scaricare la .iso a un ora prestabilita per android e gratis , suggerimenti ?
Poi dopo avere scaricato la installo e mi connetteró per l installazzione sperando di riuscirci con il wifi .

Cioè, vuoi scaricare da android un iso per il pc. E poi? Come la sposti sul computer?

Citazione di: Cire il 24 Agosto 2017, 18:12:53
Cioè, vuoi scaricare da android un iso per il pc. E poi? Come la sposti sul computer?

Grazie , la sposterei tramite cavetto  e creerei una live per installare .
Ho una sd da 8 gb quasi vuota . Devo scaricare anche rufus adesso che ci penso . Ho un hd vuoto e tutto verra provato su quello ma staccando prima tutti gli altri hd , ho già combinato tanti pasticci e sono serviti a qualcosa .  :asd:

:beer:

Pensavo il computer non si avviasse. Metti linux o windows? Parlavi di live, ma che distro?

La distro la scaricherei tramite torrent attivando la banda solo di notte. Molte distro rendono disponibile il download da torrent e molti programmi di download torrent hanno la possibilità di scegliere la banda e l'orario di download.

Si , ma non trovo per android , che sarebbe quello che userei per scaricare qualche distro nuova .
Ne ho provati alcuni ma si vede solo publicità e crashano .
Qualcuno ne utilizza uno in particolare  . Dopo riprovo utorrent .

:beer:


Non ricordo cosa usai ma era uno tra bittorent, utorrent o ttorrent, e funzionava.

Provando , leggendo le recenzioni , scrivono che la pubblicita salta fuori anche con volume alto e altre cosucce  . io lo dovrei usare durante la notte e non vorrei svegliarmi di botto per quella o questa noia , non posso metterlo in silensiozo essendo che lo tengo acceso per le emergenze .  :verovero:

Con lo schermo spento non saltano le pubblicità.

Citazione di: Buntolo il 26 Agosto 2017, 01:41:52
Con lo schermo spento non saltano le pubblicità.

Non lo savevo , grazie , stasera provo .  :beer: