Citazione da: sgnablo - 30 Marzo 2012, 15:47:25si ma psy è una questione di principio, negli altri posti il nome l'hai messo tucomunque se ci pensa domx meglio, non devo farlo io no, ora lo fai tu
si ma psy è una questione di principio, negli altri posti il nome l'hai messo tucomunque se ci pensa domx meglio, non devo farlo io
Citazione da: psycho@#! - 30 Marzo 2012, 15:48:21Citazione da: sgnablo - 30 Marzo 2012, 15:47:25si ma psy è una questione di principio, negli altri posti il nome l'hai messo tucomunque se ci pensa domx meglio, non devo farlo io no, ora lo fai tu ok. quante ore?devo sospenderti, intendo
da quando siamo una squadra di hockey?
comunque sgnablo ha ragione... la prossima volta comunicherò anche il tuo indirizzo di casa e di email e gruppo sanguigno
Citazione da: Cire - 30 Marzo 2012, 17:14:25comunque sgnablo ha ragione... la prossima volta comunicherò anche il tuo indirizzo di casa e di email e gruppo sanguignol'ultimo non lo so nemmeno io....
Citazione da: psycho@#! - 30 Marzo 2012, 18:22:39Citazione da: Cire - 30 Marzo 2012, 17:14:25comunque sgnablo ha ragione... la prossima volta comunicherò anche il tuo indirizzo di casa e di email e gruppo sanguignol'ultimo non lo so nemmeno io....
parlavamo di quello di psy...
e se fosse AB2?lavorando all'avis ho scoperto che esistono pure i sottogruppi
Citazione da: psycho@#! - 30 Marzo 2012, 22:06:28e se fosse AB2?lavorando all'avis ho scoperto che esistono pure i sottogruppi Una miriade di sottogruppi, ma nelle trasfusioni sono poco considerati. Più nei trapianti
io sono ABDEY/2Rh neutro