Redmi 3 Pro 240€ VS Mi4c 280€.

Quale e perché?

Il redmi 3 pro costa almeno 60€ meno.
Io ho preferito questo per la mia compagna. Comunque è più nuovo come componentistica e come uscita, ergo vita più lunga per aggiornamenti
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quindi visti i prezzi andrei di Mi4c, che costa 30€ in più che su internet, contro i 60€ extra del 3 Pro.

Ultima cosa, per ora: come smandruppo per mettere la MIUI aggiornata figa etc, piallando il cinesame?

No,  aspetta.
Il redmi 3 pro costa 180€ su smarty life.
Ti conviene prendere il mi4c?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non vive più in italia, te ne sei dimenticato? :drd:
Il bere trionfa sempre sul male

Non penso che dove vive lui sia più caro :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il mi4c mi sa di vecchiotto.
La base non è il mi4?  che è fuori da veramente tanto....

Citazione di: Darko il 17 Maggio 2016, 16:36:52
Non penso che dove vive lui sia più caro :asd:

Oscenamente più caro.  :facepalm: :sbeg: :@@@:

Garanzia a parte conviene di più comprare in Italia e far spedire qua. Siccome per questo mi serve la garanzia (e non è per me), devo comprarlo in loco.

@Darko ma le differenze fra Xiaomi Redmi 3, 3 pro e 3S? :pipp:

Credo siano tutti identici, solo che il 3S è un 3 Pro con uno Snapdragon 430 (sempre octa-core come il 617, ma non so cos'altro manchi a parte la potenza bruta in GHz).
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Il 3Pro è un 3 potenziato (3gb di ram 32gb ssd sensore impronte ecc)

Il 3s non l'ho capito, onestamente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi sono cercato le differenze fra Snapdragon 617 e 430.

Il secondo supporta un LTE più "lento", ha una Adreno diversa e lo stesso processore ma a un clock leggermente inferiore. Probabilmente consuma anche meno. Entrambi supportano fotocamere fino a 21mpx e turbo charge 3.0.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Una mia amica vuole prendere l'S7 con questa offerta wind:
Per te 150 euro di sconto! I nuovi Samsung Galaxy S7 | S7 edge in esclusiva a partire da 579 euro. Nei negozi Vodafone entro il 31/07 salvo esaurimento scorte

con un acconto di 120 euro e poi pagare 20euro/mese con altri 2gb di internet per due anni.

Che ne pensate?

Che samsung merda :verovero:
Il bere trionfa sempre sul male



Quoto ma non quoto :asd:

L'ha preso mio cugggino con la stessa offerta. Gran bel telefono. Schermo grande, ma proporzioni perfette, sta perfettamente in una mano. Epperò c'è qualcosa che non va con la sicurezza del lettore d'impronte. La scorsa settimana non ha potuto usarlo per 90 minuti perché qualcosa non andava e il Galaxy S7 Edge gli negava l'accesso. Non ha senso.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Stesso problema già presente sul 6 :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ma che cacchio...
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

I Samsung mi fanno schifo.

ma che significa il lettore di impronte non va di pari passo con un codice? cioè se non mi funziona il lettore d'impronte non uso il telefono?! :omg: