07 Ottobre 2012, 23:09:40 Ultima modifica: 08 Ottobre 2012, 10:16:21 di Abominable Snow Tux
Girando per la rete mi sono imbattuto in questo blog: http://rispostecristiane.blogspot.it/

Se avete dei un dubbio qualsiasi di ordine religioso potete chiedere a Moreno e risponderà alle vostre domande, tipo: la coprofagia si può fare prima del matrimonio?

Sembra tutto così serio, però dopo la lettura di vari articoli mi sono reso conto che... si, è una presa per il culo, e quello che scrive è un genio!

Mi rabalto dal ridere ad ogni articolo e commento!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rp: :rp: :rp: :rp:

Citazione di: moreno[...]
Cara Stefania, anima candida benedetta dal Signore, acquietati e rasserenati perché non c'è alcunché di peccaminoso in quello che ti succede. La masturbazione non è un peccato, anche se erroneamente molti la considerano tale. Questo argomento è già stato trattato con ampia dissertazione qui sul blog, vedi: La masturbazione: un grande dono di Dio.
È ovvio che il concetto si applica sia alla masturbazione maschile che a quella femminile. Per le femmine c'è il vantaggio di non dover porre attenzione all'emissione seminale. Infatti la donna non emette liquido seminale, a differenza dell'uomo, che perciò è obbligato dal comandamento divino a non disperdere mai il proprio seme. I fluidi prodotti dagli organi genitali femminili si possono perciò liberamente disperdere, oppure utilizzare in una maniera qualunque. Nel tuo caso, la lubrificazione prodotta dalle ghiandole vaginali ti permette di inserire agevolmente le dita, già impiegate nella penetrazione vaginale, anche nell'ano.
[...]

è un fottuto genio.  :rotfl:

La perla:

CitazioneFacendo una verosimile supposizione sull'orario di un rapporto coprofago, potremmo esser quasi certi che questo si debba svolgere dopo cena (per ovvi motivi), con un margine sufficiente di tempo da permettere al pancreas di svolgere il suo importante lavoro, per cui ipotizziamo un orario intorno alle 23:30 (ma in base alla leggerezza del pasto, i tempi potrebbero allungarsi di molto).

Altra perla (commento ad un articolo sulla coprofagia):

Citazionefinalmente qualcuno che mi libera dai mie dubbi....peró me ne sorge un'altro....siccome a me, a parte di farmi cagare in bocca da mia moglie, mi piace farmelo fare anche dal mio cane, non é che sto incorrendo nel peccato della bestialitá? e se si come posso fare per redimermi? ho letto in questo blog che dovrei cucinarmi la bestia(il mio cane) sulla griglia,ma siccome ci sono affezionato mi dispiacerebbe molto...una ricettina per la pupù ce l'avrei anch'io: prendi le feci fresche fresche, le impasti con uova ,pangrattato, sale,pepe,prezzemolo, ed un bel bicchierone di orina appena fatta. ammassi ben bene, e la inforni a 200 gradi durante 45 minuti. una bella insalata e via. puoi anche servirla come piatto speciale in una cena con amici, vedrai che successone!!che il signore vi abbia in gloria....





Citazione di: Abominable Snow Tux il 20 Ottobre 2012, 21:49:39
Quasi quasi mi invento anch'io una storia deficiente e gliela invio a moreno  :asd:

non sarebbe una brutta idea, ma ti devi impegnare tanto per battere tutti i simpaticoni che gli hanno scritto fin'ora.  :asd:

Citazione di: Mind il 20 Ottobre 2012, 21:56:05
Citazione di: Abominable Snow Tux il 20 Ottobre 2012, 21:49:39
Quasi quasi mi invento anch'io una storia deficiente e gliela invio a moreno  :asd:

non sarebbe una brutta idea, ma ti devi impegnare tanto per battere tutti i simpaticoni che gli hanno scritto fin'ora.  :asd:

infatti... non è per niente facile!




Uno dei commenti di quel post:

CitazioneBenedetto e caro Moreno;
Solo da pochissimo tempo, dopo assidue e costanti preghiere, e insistenti richieste alla TIM, abbiamo anche qui in monastero la linea adsl;
Leggendo il vostro (sono certa ispirato da Dio) vostro sito di Risposte Cristiane, e specialmente questo vostro ultimo post con seguente ricetta per fare le torte, però non capisco il significato di Sperma, che ingrediente è???
Ma tonando alla ricetta della torta, volevo mettere a vostra conoscenza il fattore di uguaglianza di una stessa ricetta che, qui al monastero si usa ormai da decenni, e che rallegra la nostra mensa tutte le domeniche,uguale uguale,solo l'ingrediente Sperma che non conosco, viene sostituito con una crema che, ogni Sabato pomeriggio, un vecchio contadino a fianco del nostro piccolo monastero di clausura, ci lascia davanti alla porta, e con quella crema usata come ingrediente, al pari di quello che voi nella ricetta chiamate Sperma, prepariamo il nostro dolce della Domenica;

Essendo Io una giovane novizia, cresciuta sempre negli istituti religiosi, siccome mi dicono che mio padre è Dio, ma mia madre una che passeggia per le strade del mondo,(non come la Santa Madonna, la quale stava sempre a casa con Gesù e con il marito Giuseppe), del Santo Glande misericordioso. Per questo ora mi ritrovo a scriverle in un ameno posto sparso fra i monti del Cuneese,dove siamo 5 consorelle di cui 4 ormai anziane, (diciamo ormai vecchie e rimbambite)(Scusami dello sfogo) a cui faccio da assistenza e pulizia o altri lavori necessari, che loro le vecchiarde non sono più in grado di fare, ma se il nostro beneamato signore Gesù, a voluto per me questa croce, la porto anche se con sofferenza sino al destinato calvario,sapendo che poi avrò anche Io la mia resurrezione. Scusami la divagazione,
Ma tornando alla ricetta della torta ed ai suoi ingredienti, come stavo dicendo, solo quel piccolo particolare dell'ingrediente Sperma, varia dalla stessa ricetta che usiamo qui in monastero, E così sono andata dalla vecchia suor Epaminonda, per chiedergli come si chiama l'ingrediente cremoso che ogni sabato pomeriggio,il vecchio contadino nostro vicino ci porta; Suor Epaminonda mi dice che,la prima volta che il vecchio contadino, che però a quei tempi era ancora giovane, portò quella crema, la chiamava mungitura di BELINO, alle richieste di spiegazione da parte della allora giovane consorella, il baldo contadino le disse che,era un suo personale animale, che andava munto con delicatezza, accarezzato e baciato in ogni sua parte,per dare una certa quantità produttiva, ma che purtroppo più di una bottiglia a settimana, non riusciva a produrre; Poi mi confidò che di nascosto dalle altre consorelle, qualche volta era stata lei stessa a mungere quello strano animale, proprio come voleva il baldo contadino, usando baci e carezze e ritmo manuale, ma solo la saggezza e l'esperienza del contadino, impediva che la crema munta, fosse sputata lontano o in faccia, ponendone un bicchiere nel momento dell'uscita.

ma poi mi disse ancora che, quello che non era mai riuscita a capire, e come mai il baldo contadino, quella strana bestia personale, la portava sempre dentro ai pantaloni, facendone uscire solo la testa e un lungo grosso collo quando andava munta, forse temeva che la rubassero? Certo che Mi ha incuriosito!!!!, e volevo chiederle caro Moreno, essendo ancora poco pratica all'uso del PC,lei o chiunque altro.

Ma tornando alla ricetta della torta ed ai suoi ingredienti, come stavo dicendo, solo quel piccolo particolare dell'ingrediente Sperma, varia dalla stessa ricetta che usiamo qui in monastero, E così sono andata dalla vecchia suor Epaminonda, per chiedergli come si chiama l'ingrediente cremoso che ogni sabato pomeriggio,il vecchio contadino nostro vicino ci porta; Suor Epaminonda mi dice che,la prima volta che il vecchio contadino, che però a quei tempi era ancora giovane, portò quella crema, la chiamava mungitura di BELINO, alle richieste di spiegazione da parte della allora giovane consorella, il baldo contadino le disse che,era un suo personale animale, che andava munto con delicatezza, accarezzato e baciato in ogni sua parte,per dare una certa quantità produttiva, ma che purtroppo più di una bottiglia a settimana, non riusciva a produrre; Poi mi confidò che di nascosto dalle altre consorelle, qualche volta era stata lei stessa a mungere quello strano animale, proprio come voleva il baldo contadino, usando baci e carezze e ritmo manuale, ma solo la saggezza e l'esperienza del contadino, impediva che la crema munta, fosse sputata lontano o in faccia, ponendone un bicchiere nel momento dell'uscita.

ma poi mi disse ancora che, quello che non era mai riuscita a capire, e come mai il baldo contadino, quella strana bestia personale, la portava sempre dentro ai pantaloni, facendone uscire solo la testa e un lungo grosso collo quando andava munta, forse temeva che la rubassero? Certo che Mi ha incuriosito!!!!, e volevo chiederle caro Moreno, essendo ancora poco pratica all'uso del PC,lei o chiunque altro, gentilmente mi può mandare anche una foto di quello strano animale chiamato BELINO, che se parlo con il vescovo, chiedo di finanziarne un piccolo allevamento, afinchè possa mungere Io stessa la deliziosa crema che produce, siccome temo che ormai il vecchio contadino, incominci a non essere più in grado di garantire il prodotto, ultimamente la bottiglia che consegna mi pare un po annacquata e ne manca un bel bicchiere; Così facendone un piccolo allevamento di BELINI, non dobbiamo rinunciare al nostro delizioso dolce domenicale, anzi potremmo anche donarne qualche volta, delle fette anche a Don Gesualdo, quando viene a dire la messa per Noi suore qui al monastero.

Che il nostro Creatore, continui a tenerti illuminato e saggio, afinchè Io possa seguire i Tuoi Saggi consigli, e spero altre deliziose ricette, mi raccomando la foto del BELINO se la potete mandare, vi spedirò la prima torta che farò, con la mungitura dell'allevamento se riuscirò ad avviarlo, ora vi lascio devo andare a dire il Rosario, c'è quella vecchia stronza di suor Crocefissa che mi sta chiamando; Poi stanotte leggerò un altro vostro post, che sarà per me come la parola di DIO, la quale è l'unico insegnamento a cui affidarsi. Che il Signore sia con voi sempre.

La novizia EMANUELLE.

Not sure if trolling or just supid, ma è :mog:
Il bere trionfa sempre sul male


Pare molto trollevole anche a me, però questa parte mi ha piegato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Citazionec'è quella vecchia stronza di suor Crocefissa che mi sta chiamando

Bè... la citazione di mike è palesemente troll.  :verovero:

Però...  :rotfl:

Che è la parte che mi ha convinto che è un troll.

A me invece aveva già convinto questa scena splatter :asd:

Citazione di: MadnessMike il 22 Ottobre 2012, 11:09:02
[...] Poi mi confidò che di nascosto dalle altre consorelle, qualche volta era stata lei stessa a mungere quello strano animale, proprio come voleva il baldo contadino, usando baci e carezze e ritmo manuale, ma solo la saggezza e l'esperienza del contadino, impediva che la crema munta, fosse sputata lontano o in faccia, ponendone un bicchiere nel momento dell'uscita. [...]


Nnovizia EMMANUELLE, già la firma...  :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta