Citazione di: Buntolo il 20 Agosto 2014, 12:43:55
Citazione di: shishimaru il 20 Agosto 2014, 12:04:01
Sconto del 75% su Portal 2: http://store.steampowered.com/app/620

@domx adesso lo comprerai o sei troppo barbone?
sono barbone, ma credo che lo comprerò ugualmente  ;D
grazie per la segnalazione ;)

#961 20 Agosto 2014, 15:39:13 Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 15:51:28 di shishimaru
Ho appena portato al termine The Witcher 2 :ysy: Stando al client Steam, ho speso 29 ore. Portando al termine qualche quest secondaria in più, avrei giocato per una trentina di ore, abbondantemente.

Alcune cose "witcherose" come gli stili (forza, veloce, gruppo) o le pozioni sono state messe al bando (stili) o rese meno importanti a seconda della situazione (pozioni). Le pozioni erano assolutamente necessarie in The Witcher, mentre in questo secondo capitolo sono inutili in modalità Facile e anche in Media per ragioni già dette (Facile è troppo facile, Medio è quasi impossibile anche con le pozioni).
Senza contare che si trovano MIRIADI di ingredienti senza troppo sforzo; sforzo invece richiesto nella prima parte della storia, tanto che in molti giocatori non sapevano dove sbattere la testa senza pozioni :asd:

Mi ha fatto piacere poter pilotare di nuovo la trama, anche stavolta con risvolti non da poco e forse persino più influenti. Il salvataggio di The Witcher è riuscito a darmi l'armatura di Raven (chiamato armatura di Corvo) e la Aerondight, armi leggendarie. Peccato che fossero praticamente deboli e si rimpiazzassero immediatamente con armi comuni più forti :sbeg: Il culo a strisce per niente. La trama ha seguito il filone del vecchio salvataggio...

spoilerozzi sulla trama seguita in Witcher 1: Clicca per mostrareClicca per nascondere
...ma mi è dispiaciuto non vedere personaggi che sembravano molto importanti come Shani o Alvin, soprattutto se avevo preso decisioni ben precise nei loro riguardi. E Alvin sembrava avere grandi poteri >_> A me era sfuggito, anche perché non mi fidai di Triss Merigold. Certo, potrebbe sempre ricomparire in The Witcher 3. E anche il leader Scoia'tel, wth? Lo avevo aiutato molto nel primo capitolo, nel secondo ce n'è un altro che probabilmente rivedrò ancora.

edit: OOOOOMMIODDIO, Alvin era Jacques, Gran Maestro del primo The Witcher :o


Ed è stato bello notare come le più sciocche decisioni avessero sotto sotto varie ripercussioni :ysy:

altro spoilerozzo sulla trama, Witcher 2: Clicca per mostrareClicca per nascondere
Ho avuto a che fare con un drago nel finale, un bel combattimento che l'ha portato alla sconfitta. Alla fine potevo decidere se finirlo o lasciarlo lì morente. Ecco, leggo che se avessi seguito tutta un'altra strada avrei scoperto che quel drago è Saskia, leader popolana. Dunque giochi l'altra via, decidi se risparmiare o uccidere il drago con leggerezza, senza sapere che in realtà qualcosa ti aspetta in The Witcher 3, probabilmente. Importanti anche decisioni come la morte di re Henselt o la scelta di salvare la principessa, figlia di re Foltest :verovero:



Adesso devo trovare i salvataggi e farne una copia di backup, ma tanto hanno deciso di implementare i salvataggi Steam in The Witcher 2 per fortuna :ysy:

omg, adesso cosa gioco? :o :o :o Witcher 2 è più "piacevole" da ricominciare, potrei anche farlo e stavolta bestemmiare TANTO in modalità Media mettendoci ore solo per livellare, cercare ingredienti e materiali per armature solo per far fronte a una battaglia troppo dura e, ovviamente, fare scelte diverse. E temo che sto per finire anche LA Noire.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

@sgnablo @domx
avete già giocato alla prima versione di Portal?

Citazione di: TonyWhite il 20 Agosto 2014, 16:32:35
@sgnablo @domx
avete già giocato alla prima versione di Portal?
:ysy:

Sono un coglione che non sa come levare la firma da Tapatalk :lki:


Spreco 1,55 secondi di tempo ogni volta che leggo la tua firma. Lo rivoglio indietro! :asd:

A me mette allegria quella firma....

Citazione di: Cire il 20 Agosto 2014, 16:43:40
A me mette allegria quella firma....

Anche a me.

@shishimaru vedo che non hai toccato Half Life 2, rimedia! C'è Portal 2 a 3.74€, compralo!

Guardati a giro per il web se la saga di Borderlands possa fare al caso tuo, se la risposta è sì metti in lista desideri il GOTY dell'1 e del 2 (dovrebbero essere le versioni con season pass incluso, i DLC di Borderlands spaccano, sono tra i pochi DLC che meriti comprare).



Offerta speciale sioriessiore! E non sono nemmeno le 3 di notte! :asd:

#968 20 Agosto 2014, 18:29:49 Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 18:31:51 di shishimaru
Citazione di: Buntolo il 20 Agosto 2014, 17:37:07
Citazione di: Cire il 20 Agosto 2014, 16:43:40
A me mette allegria quella firma....

Anche a me.

@shishimaru vedo che non hai toccato Half Life 2, rimedia! C'è Portal 2 a 3.74€, compralo!

Guardati a giro per il web se la saga di Borderlands possa fare al caso tuo, se la risposta è sì metti in lista desideri il GOTY dell'1 e del 2 (dovrebbero essere le versioni con season pass incluso, i DLC di Borderlands spaccano, sono tra i pochi DLC che meriti comprare).

Avevo cominciato a toccare il primo Half Life, salvo rompermi i maroni dopo neanche un quarto d'ora :ysy: Pentitissimo di averlo preso insieme ad HL2. Hanno fatto la storia e riconosco la loro grandezza, ma non fanno per me. Non fa per me neanche Portal :ysy: Mi scervello già di mio con vari ragionamenti nella "vita reale", non ho bisogno di farlo mentre tento di rilassarmi. Riguardo Borderlands, ci darò un occhio con qualche video, ma già che è sparatutto e per di più in un universo di robe strane... non mi fa urlare al "omg lo voglio!!1".

Sì, insomma, mi piace tutto e niente :asd: Ho abbandonato persino The Bard. Ripetitivo da farmi sbadigliare. Tipo che gioco come un robot e intanto mi faccio mille pippe mentali su ben altro.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non ti piacciono i cereali cheerios?

Potrei preferirli :drd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ottimo... gioca a Frets on Fire

Figo :ysy: Ma non me la sento di tenere il portatile come una tastiera :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Puoi usare qualsiasi cosa, anche il telecomando di casa se riesci a mappare i tasti :asd:

Oppure una tastiera usb come tutti i comuni mortali.

E tagli la tastiera a forma di chitarra con una motosega

@shishimaru DEVI giocare HL2. seriamente. devi.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Anche io ho chiuso HL 1 dopo 10 minuti, ricordo di aver smesso dopo il primo granchietto.

HL2 merita tanto, specie concludendo con l'episodio 2, tanto più che già ce l'hai.

Gli sparatutto non fanno proprio per te? Nemmeno quando sono giochi in prima persona alla Amnesia/Skyrim?
Borderlands è uno sparatutto di ruolo con livelli, abilità, etc...

a me gli sparatutto non piacciono. ma hl2 merita. ps: comprato portal2
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Ma vale la pena partire dalla coda? >_>
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"