Io con Battle for middle earth pensavo a qualche Tolkien fan :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 14 Gennaio 2013, 17:11:36
Io con Battle for middle earth pensavo a qualche Tolkien fan :rp:
beh... da grande filologo qual'era il professore ha ripreso la sua nomenclatura da quella anglosassone antica (come anche gli studi linguistici che danno vita alle lingue di arda sono basati sulla rielaborazione di strutture e suoni ancenstrali)
alla fine gran parte dell'opera di J.r.r.t. è leggibile e "parafrasabile" in chiave d'analisi storico-linguistica dell'antichità britannica creando un fitto intreccio di parallelismi..nessuna volotà, era lui stesso a dirlo e a farne vanto: diceva che l'inghilterra era priva di una propria epica (al massimo aveva un'epica di ambientazione inglese ma di letteratura francese, ironia della sorte) e lui voleva dargliene una propria e indigena.

però guardati lo sceneggiato  :gtfo:

qualcuno di voi ha visto i film sul signore degli anelli prodotti dai fan? con budget 1000/2000€?

vale la pena vederli?

che poi con tutti sti esami non riesco a vedere una ceppa   :@@@: :@@@:

dici i mini cortometragi? qualcuno era carino.
Ma li ho visti molti anni fa.

omg ho visto che ce ne sono veramente tanti

American Horror Story Asylum è davvero carino.
Nulla di trascendentale, ma molto carino davvero :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 23:40:32
American Horror Story Asylum è davvero carino.
Nulla di trascendentale, ma molto carino davvero :verovero:

io ho guardato mezza puntata e non mi è piaciuto.

Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 23:51:14
io ho guardato mezza puntata e non mi è piaciuto.

posso sapere perché?
solo per curiosità
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 23:52:24
Citazione di: Mind il 26 Gennaio 2013, 23:51:14
io ho guardato mezza puntata e non mi è piaciuto.
posso sapere perché?
solo per curiosità
sapevo me l'avresti chiesto.
non ricordo il motivo, perchè ho visto questa puntata (in inglese con sottotitoli in serbo) parecchio tempo fa e non mi era piaciuta. ne avevo sentito parlare e allora ho pensato di darci un'occhiata. sarà anche per il fatto che non guardo le serie, ma solo i lungometraggi. magari provo a guardare un'altra puntata e mi torna in mente il perchè.

Ma era la prima?
Perché è molto consequenziale, per cui puoi anche non capirci una mazza ;D
In ogni caso non è un capolavoro, per cui che a qualcuno possa proprio non piacere ci sta. E come se ci sta.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Gennaio 2013, 23:58:48
Ma era la prima?
Perché è molto consequenziale, per cui puoi anche non capirci una mazza ;D
In ogni caso non è un capolavoro, per cui che a qualcuno possa proprio non piacere ci sta. E come se ci sta.

non penso fosse la prima, ma può essere come dici te sulla cosa che è consequenziale e che magari non l'ho trovato interessante per quello.

Citazione di: mustangtux il 12 Gennaio 2013, 03:20:04
Volevo una serie da 20 min da inserire prima di addormentarmi...  Ho visto le prime due puntate di community: mi ha fatto abbastanza schifo per me bocciata alla grande.

Cazzo sì mustang.
COMMUNITY MERDA
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%


Se parliamo di serie, quella che mi piace davvero tanto è la Mitsubishi Eclipse del 95.

Citazione di: Mr. White il 28 Gennaio 2013, 15:23:16
Se parliamo di serie, quella che mi piace davvero tanto è la Mitsubishi Eclipse del 95.

toyota supra apre i culi.  :addit:

Citazione di: Mind il 28 Gennaio 2013, 15:25:57
Citazione di: Mr. White il 28 Gennaio 2013, 15:23:16
Se parliamo di serie, quella che mi piace davvero tanto è la Mitsubishi Eclipse del 95.

toyota supra apre i culi.  :addit:

Dipende dalla serie  :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


al di là del " :ueue: ", uno si chiede perchè non avesse la cintura anche sopra xD
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Quella vecchia  :lkof: Qualla ragazza impedisce la visuale, peccato, volevo vedere come era fatto il rollbar
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta