Citazione di: Cire il 02 Marzo 2016, 15:48:19
Se vuoi un Lumia 435.

i Nokia sai dove devi metterli? :rp:  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 02 Marzo 2016, 16:02:19
Non sono più Nokia.

i Microsoft daidai avevi capito lo stesso dove metterli haha
È un onore per me permetterti di conoscermi


È un onore per me permetterti di conoscermi


emmm

il jollaphone che ne dite??

fa girare tutte le app android il sailfish OS?
È un onore per me permetterti di conoscermi

è meglio un octa-core anche se mediatek??
È un onore per me permetterti di conoscermi



Citazione di: Cire il 03 Marzo 2016, 12:09:48


Una risposta sensata su tutte le cose che ho detto no?? :sbeg: :sbeg: :sbeg: :sbeg:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Purtroppo con le caratteristiche che chiedi c'è pochino, a parte quelli già nominati
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Marzo 2016, 00:25:13
Purtroppo con le caratteristiche che chiedi c'è pochino, a parte quelli già nominati

ah perché da 4.5/4.7 non ne fanno piu??
-.-    che odio...
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 04 Marzo 2016, 08:24:32
Citazione di: Sacco il 04 Marzo 2016, 00:20:56
Citazione di: Cire il 03 Marzo 2016, 12:09:48


Una risposta sensata su tutte le cose che ho detto no?? :sbeg: :sbeg: :sbeg: :sbeg:
Già data

a me non sembra ho chiesto che ne pensate del jollaphone e se sailfish OS legge tutte le app di android

e anche se é meglio octa core anche se mediatek

non hai risposto u.u
È un onore per me permetterti di conoscermi

Jolla phone non ci siamo ancora.
Troppo immaturo.

Octa Snapdragon mediamente migliori di Mediaek, anche se gli ultimi Mediatek non sono male per nulla.

Ma siamo sempre lì, se cerchi sotto i 5 trovi proprio pochino.
Dai un occhio al redmi 2 pro che mi sembra l'unico che tenga un po' il passo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Marzo 2016, 10:37:23
Jolla phone non ci siamo ancora.
Troppo immaturo.

Octa Snapdragon mediamente migliori di Mediaek, anche se gli ultimi Mediatek non sono male per nulla.

Ma siamo sempre lì, se cerchi sotto i 5 trovi proprio pochino.
Dai un occhio al redmi 2 pro che mi sembra l'unico che tenga un po' il passo

l'ho visto e non é per niente male
c'é qualche negozio che lo vendo o esclusivamente online??  oppure potrei provare a ridar vita a sto cessò di così cambiando sistema operativo anche se la vedo dura pensò non ci giri nulla ,non ci gira mango quello che c'é dentro haha (archos 45 titanium?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 04 Marzo 2016, 10:32:06
Citazione di: Cire il 04 Marzo 2016, 08:24:32
Citazione di: Sacco il 04 Marzo 2016, 00:20:56
Citazione di: Cire il 03 Marzo 2016, 12:09:48


Una risposta sensata su tutte le cose che ho detto no?? :sbeg: :sbeg: :sbeg: :sbeg:
Già data

a me non sembra ho chiesto che ne pensate del jollaphone e se sailfish OS legge tutte le app di android

e anche se é meglio octa core anche se mediatek

non hai risposto u.u

Ho risposto su cosa conviene prendere, stessa risposta che di ha dato il Dott. D.

Citazione di: Cire il 04 Marzo 2016, 10:47:07
Citazione di: Sacco il 04 Marzo 2016, 10:32:06
Citazione di: Cire il 04 Marzo 2016, 08:24:32
Citazione di: Sacco il 04 Marzo 2016, 00:20:56
Citazione di: Cire il 03 Marzo 2016, 12:09:48


Una risposta sensata su tutte le cose che ho detto no?? :sbeg: :sbeg: :sbeg: :sbeg:
Già data

a me non sembra ho chiesto che ne pensate del jollaphone e se sailfish OS legge tutte le app di android

e anche se é meglio octa core anche se mediatek

non hai risposto u.u

Ho risposto su cosa conviene prendere, stessa risposta che di ha dato il Dott. D.
che palla al piede u.u
:puke:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Allora, solo online.
Qui sul forum abbiamo avuto buone esperienze con Smartylife e Xiaomishop

Tutti e due offrono garanzia italiana (sono negozi con sede in Italia) di 2 anni, di cui il primo a domicilio. Significa che ti mandano il corriere a spese loro sotto casa.

Io, personalmente, ho preso il mio da Smartylife. Occhio a non scegliere la spedizione dalla Cina, costa meno ma rischi di beccare il terminale in cinese.
Meglio una spedizione dall'Europa o dall'Italia (loro le propongono tutte), in modo che il terminale, passando da loro, viene aggiornato e sistemato.

@Sacco occhio che esistono 2 versioni di Redmi 2, una da 1gb di ram, la classica, e una da 2gb di ram, la PRO.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula