Di buono in quella categoria di dimensioni ci sono sony z3/z5 compact, ma c'è il dettaglio non trascurabile che hanno anche un altro prezzo. Vado un po' fuori dal coro e da utilizzatore di oneplus x da 5 pollici, pur confermandone l'usabilità, penso che preferirei un telefono leggermente più piccolo. Ma in un momento in cui le versioni dei telefoni da 5 pollici spesso sono chiamate "mini" la gamma dei telefoni più sotto è veramente una nicchia, purtroppo, ed è difficile trovare qualcosa con un rapporto qualità prezzo buono. Il bq se avesse lo schermo più risoluto sarebbe molto buono (e forse anche un soc diverso ma soprattutto lo schermo), ed è "soltanto" la parte del telefono con cui si interagisce principalmente.

Vero. Pater ha un S4 mini, piccolo da leggere per i suoi occhi, ma almeno portatile. Ed è difficile trovare qualcosa di veramente buono, magari anche supportato a lungo andare, e a prezzo onesto. Moto E, al massimo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

68,2 x 133,2 x 10 mm il mio 152 g

contro

63,48 x 131,77 x 8,75 mm 115 g

Non è solo una fissa u.u     :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Redmi 2s pro
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Per quanto non so se tornerei indietro dopo aver digerito il 5.5" lo one plus x lo trovo davvero meraviglioso, in tutto dalla fluidità alla qualità dei materiali e della costruzione fino alle dimensioni che mi sembrano davvero contenute rimanendo comunque comodissimo per navigare. A questo punto non credo che tornerei sotto i 5".

la mia idea non cambia u.u

non passerò MAI a un 5 o + folli

:freddy:
È un onore per me permetterti di conoscermi

:rp:

Allora accontentati di spendere male i tanti soldi che ci vogliono per avere caratteristiche inferiori ma schermo piccolo :drd: :asd:

Che poi ci si abiuta in fretta agli schermi grandi.

Anch'io appena preso l'M1 Note (5.5") pensavo che mi sarebbe stato scomodo perchè troppo grande, ma in poco tempo mi ci sono trovato benissimo.

Citazione di: zeek il 02 Marzo 2016, 07:15:03
:rp:

Allora accontentati di spendere male i tanti soldi che ci vogliono per avere caratteristiche inferiori ma schermo piccolo :drd: :asd:

perché spesi male??
non mi sembra un telefono schifoso anzi oltre alla risoluzione non ha problemi

5 é troppo non c'é la posso fare  :yno:
È un onore per me permetterti di conoscermi


@Sacco scherzavo, o meglio il fatto è che ad esempio un redminote 2 costa meno e ti da di più, l'unico problema è la grandezza. quindi in pratica spendi qualcosa in più per avere caratteristiche di base inferiori ma con il pro di avere uno schermo più piccolo: nel mio caso ho preferito adattarmi allo schermo più grande, ma in fin dei conti son scelte.

é vero però lo schermo piccolo mi piace e più di così mi sembra fin troppo grande prima di questo avevo un Samsung galaxy ace da 4  :ysy:

il telefono che ho menzionato all'inizio ha comunque più risoluzione del mio attuale

quindi anche stando sulla misura piccola qualcosa guadagnò avendo il bq aquaris m4.5 una risoluzione migliore no?
È un onore per me permetterti di conoscermi

ma se prendersi un iPhone 4S e ci mettessi android dentro a pedate??
brutta idea??
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 02 Marzo 2016, 13:04:20
ma se prendersi un iPhone 4S e ci mettessi android dentro a pedate??
brutta idea??
:sisi:

Citazione di: zeek il 02 Marzo 2016, 13:08:16
Citazione di: Sacco il 02 Marzo 2016, 13:04:20
ma se prendersi un iPhone 4S e ci mettessi android dentro a pedate??
brutta idea??
:sisi:

:ysy: che é un idea di m....?
È un onore per me permetterti di conoscermi


È un onore per me permetterti di conoscermi


Se fosse uscito avrei puntato volentieri l'UbuntuEdge   :(
È un onore per me permetterti di conoscermi