ciao gente, come da titolo conoscete un buon drone che abbia gli attacchi e chiaramente la possibilità di trasportare una go pro?

ovviamente giuro solennemente di non avere buone intenzioni: è solo per spiare una tipa che prende il sole qui vicino a me. ::)


è un modello di drone? :pipp:


edit: forse l'ho buttata troppo sul gioco - la richiesta del drone go-proizzabile è autentica, la seconda riga (che ci crediate o no :asd:) è una fesserie for the sake of the lol

#3 08 Settembre 2016, 16:24:48 Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 16:32:31 di mikexu
Adesso non ritrattare, vergognati!  :gtfo: (mi fai schifo  :lki:)

edit: sei proprio la nuova versione hi-tec del guardone che va a disturbare le coppiette appartate  :lki:

RI-EDIT: e ti rispondo come fanno a Ubuntu-it
gne gne gne usare google no eh?
http://www.edroni.it/recensioni/drone-per-gopro-soluzioni-per-dji-phantom-parrot-ar-drone/

https://www.amazon.it/Yuneec-Typhoon-Drone-Alleggiamento-Grigio/dp/B014GNJK7K/ref=sr_1_1/255-8458414-5549906?ie=UTF8&qid=1473345131&sr=8-1&keywords=drone+per+gopro

#4 08 Settembre 2016, 16:34:33 Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 16:37:13 di zeek
ebbene sì, mi avete scoperto  :'(

ora però consigli seri? :asd:

edit: grazie mikexu dei miei stivali volevo sapere se avevate esperienze dirette non ci si può più fidare di gugol al giorno d'oggi.
questo è un posto in cui i nerd possono dare libero sfogo e spipponare quanto vogliono, magari qualcuno ha trovato soluzioni particolari chessò droni anti radar, droni invisibili, droni talmente silenziosi da poter arrivare a due centimetri dall'interessata senza essere uditi né visti perché verniciati con vernice trasparente, droni con la sembianza di un insetto, magari qualcuno vuole condividere qualcosa insomma capito no

I link che ti ho postato non vanno bene?  :addit:


Andrò a comprare un cannone abbattidroni.

Dipende dal budget
Quello che ti ho postato è un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.
Quella macchina l'ho usata ad un corso (non ne posseggo una e per lavoro prendiamo roba a noleggio)


@Cire puoi sempre installare una comoda contraerea a scomparsa in giardino :lki:
@mikexu cioè tu per lavoro spii le donnine nude?  :ueue:

#10 08 Settembre 2016, 17:49:59 Ultima modifica: 08 Settembre 2016, 17:51:55 di mikexu
Sapevo che contrattaccavi in maniera così banale  :asd:
... diciamo che i droni li usiamo per velocizzare i rilevamenti di terreni / fabbricati.
E come tutte le cose nuove subentrano problematiche tragicomiche di ogni tipo:
Sei mai stato inseguito da un agricoltore che ti prende a fucilate, tipo Urban Terror?  :omg:

edit: e durante la fuga devi stare attento a non perdere il controllo del drone?

E certo se gli riprendi la figlia che prende il sole ci sta!

...e non darmi del banale  :addit:

banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale banale
:lkof:

Banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane

Banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane

Banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane banane

lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone lampone 

:asd:

Ricordatevi che non si può dire banale senza anale :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Infatti si è passati a banane, pensando alla ragazza qui sopra facesse piacere. Ma lei ha tirato fuori i lamponi.

Citazione di: Cire il 08 Settembre 2016, 18:58:58
Infatti si è passati a banane, pensando alla ragazza qui sopra facesse piacere. Ma lei ha tirato fuori i lamponi.
Che brutta persona  :rp:
È un onore per me permetterti di conoscermi