http://www.huffingtonpost.com/2014/09/03/bran-hodor-game-of-thrones_n_5761430.html?ncid=fcbklnkushpmg00000063


Tutto regolare. Però fossi in loro registrerei lo stesso in anticipo per una nuova stagione. Nel giro di due anni, l'attore che interpreta Bran è cresciuto molto.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Nome: Bran
Cognome: Delli
Nato: a rate
Il giorno: di stipulazione del contratto
Residenza: sparsa
Cittadinanza: non mi viene nulla :asd:


- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Ronon Dex era più credibile :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Per chi segue game of thrones avviso che hanno rubato i primi 5 episodi e sono gia disponibili sui vari torrent. Sono anche gia usciti i sub ita

Ah occhio quindi all'internet. Spoiler ovunque.  Un amico si è beccato un bello spoilerone solo vedendo un like di un amico su fb.

Che vuol dire hanno rubato i primi 5?!

Leak. In bassa qualità, dicono.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

che qualcuno che aveva accesso agli episodi li ha fregati e uppati

Citazione di: shishimaru il 13 Aprile 2015, 17:53:21
Leak. In bassa qualità, dicono.
Citazione di: eldar il 13 Aprile 2015, 17:55:43
che qualcuno che aveva accesso agli episodi li ha fregati e uppati

Bassa qualità? Se li tengano.

avevo copiato e incollato il mess del mio amico da whatsapp...

ah beh se sono in bassa qualità interessa poco.

Tette solo in HD

Intanto ieri sera ho guardato la prima  :tnz: :tnz: e in buona qualità  :tnz: :tnz:

La prima tetta? Ma non vengono a coppie? :lki:


però per ifigenia mica ho sentito tutte ste lagne...


oramai la serie è deragliata del tutto dai libri, e imho con questa stagione la qualità si è abbassata

Citazione di: eldar il 09 Giugno 2015, 12:48:19
però per ifigenia mica ho sentito tutte ste lagne...


oramai la serie è deragliata del tutto dai libri, e imho con questa stagione la qualità si è abbassata

Ho visto la quinta fino al settimo episodio e solo gli ultimi (5-6-7) mi sembrano all'altezza dei lavori precedenti.

CitazioneHo visto la quinta fino al settimo episodio e solo gli ultimi (5-6-7) mi sembrano all'altezza dei lavori precedenti.
già.
l'ottavo è il migliore ma perché ha 20 min di botte ad alto budget

il nono...bah...il più deludente fra i noni. Molto molto sottotono

Citazione di: eldar il 09 Giugno 2015, 13:45:30
CitazioneHo visto la quinta fino al settimo episodio e solo gli ultimi (5-6-7) mi sembrano all'altezza dei lavori precedenti.
già.
l'ottavo è il migliore ma perché ha 20 min di botte ad alto budget

il nono...bah...il più deludente fra i noni. Molto molto sottotono

L'ottavo immagino sia quello di cui mi son beccato lo spoiler:
si vede l'estraneo che sembra Darth Maul con arma ed armatura