Citazione di: Darko il 19 Novembre 2012, 23:21:07
Scambi con una macchininadell'ovetto kinder? Manca una ruota :lki:
Subbito :mki:




:lki:
Il bere trionfa sempre sul male

Cmnq la 4.2 mi sembra un poco instabile... Prima di aggiornare MAI avuto un crash o rallentamento...  Da quando ho aggirnato invece...


Estiqaatzi, è così messa male? :omg:
Il bere trionfa sempre sul male

Ah OK non sono l'unico ad averlo constatato XD

Altro che flashing di takju :asd:

io con me mi ero trovato bene ai tempi.  :ysy:


Secondo voi ho speranze di rivenderlo con quel bozzo? Ce ne sono anche un altro paio, ma poco evidenti...
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: MadnessMike il 20 Novembre 2012, 22:10:40

Secondo voi ho speranze di rivenderlo con quel bozzo? Ce ne sono anche un altro paio, ma poco evidenti...

Dipende dal prezzo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Dalle mie parti lo si trova sui 110-120 neuri nuovo.
Sto pensando di darlo via per 80 con inclusa una microsd da 8 gigghi, rootato e con CWM (ovviamente fuori garanzia)
Il bere trionfa sempre sul male

penalizza abbastanza il prezzo, però...

cosa, il root e la cwm?
Posso levare entrambi volendo, ma alla fine rimane sempre fuori garanzia visto che è in s-off
Tu che prezzo faresti, tanto per curiosità?
Il bere trionfa sempre sul male

no, intendo il graffio...

Root e cwm le puoi togliere tranquillamente e dire che non ci hai mai fatto niente, nessuno si accorgerà! Ma alla fine lo stesso non è così male che si siano.

Per quanto riguarda il prezzo io starei comunque sulla cifra che hai proposto, poi se lo riesci a vendere, bene, altrimenti abbasserai il prezzo, ma non andrei sotto i 70.

Ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.2 sul galaxy nexus.



Citazione di: turlando il 21 Novembre 2012, 13:59:19
Ho ricevuto l'aggiornamento alla 4.2 sul galaxy nexus.
Sta arrivando anche a me. :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male


Domanda: posso eliminare delle applicazioni dalla lista delle app installate sul play storie?

Btw mi sono deciso ad installare una ROM sul cell, ora devo cercarne una che non mi faccia perdere funzionalità e che ,magari migliori la duratura della batteria

Citazione di: mustangtux il 21 Novembre 2012, 17:52:20
Domanda: posso eliminare delle applicazioni dalla lista delle app installate sul play storie?

cioè vuoi dire che disinstalli un app?
Non capisco la richiesta....
Citazione
Btw mi sono deciso ad installare una ROM sul cell, ora devo cercarne una che non mi faccia perdere funzionalità e che ,magari migliori la duratura della batteria

consapevole che perdi la garanzia... e comunque secondo me non ci sono rom che aumentano la durata della batteria... hanno decine di tweak inutili che l'aumentano di molto poco.

L'unica cosa utile forse è l'underclock.

E per esperienza l'unica cosa che ha funzionato davvero bene (20/30% in più) è la calibrazione, come leggi qui:
http://www.androidworld.it/forum/guide-e-tutorial-11/%5Bguida%5D-trucchi-e-i-segreti-per-aumentare-la-durata-della-batteria-su-android-53845/

è un po' lungo ma vale davvero la pena.