Citazione di: mustangtux il 01 Giugno 2012, 21:19:09
Cacchio 1200 euro al mese . . . Manco fosse fatta d'oro . . . Cmnq ci stanno aiutando a cercarne una . .
Bastardi manco fosse un appartamento

Citazione di: mustangtux il 01 Giugno 2012, 21:19:09
Più che altro la situazione sciacalli é parecchio critica, si vede gente mai vista prima girare tra le case, ed in orari non promettenti . . . Qualcuno si sta armando letteralmente e si sono già sentite della scoppiettate nella campagna . . .   Sono basito . .
Questi non li capisco davvero. Bisogna essere proprio la feccia della umanità per comportarsi così. Alla fine bisognerebbe prenderli a calci nel culo.

Imho presto avremo notizie di qualche sciacallo mezzo impallinato . . .

Citazione di: mustangtux il 01 Giugno 2012, 22:46:06
Imho presto avremo notizie di qualche sciacallo mezzo impallinato . . .

e forse starebbero buoni per un po'
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: mustangtux il 01 Giugno 2012, 22:46:06
Imho presto avremo notizie di qualche sciacallo mezzo impallinato . . .

Non sai quanta gioia mi darebbe...

Sti cani bastardi che ne approfittano sempre mi fanno proprio incazzare.

Se gli sparano godo.

Sperando che rimangano vivi e soffrano un bel po. . . 

Citazione di: mustangtux il 02 Giugno 2012, 00:48:03
Sperando che rimangano vivi e soffrano un bel po. . .
Basta sparare a sale.

Citazione di: Cire il 02 Giugno 2012, 00:40:02
Sti cani bastardi che ne approfittano sempre mi fanno proprio incazzare.

Se gli sparano godo.

^

Cioè, è normale e legittimo che venga voglia di uccidere chiunque stia saccheggiando la tua casa danneggiata.
Però la cosa è una "guerra tra poveri", e nulla più.

Mi permetto di dissentire.
Non è una gerra tra poveri, ma una tra gente che ha perso tutto (o quasi) e pezzi di merda.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#70 03 Giugno 2012, 11:32:03 Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 11:38:01 di Gabo2
Sicuramente non è gente simpatica, ma personalmente penso che sia più bastardo il fornaio che vende il pane ad un pezzo triplicato.
Anche perchè non credo che la maggioranza degli sciacalli rischino una fucilata nella schiena per pagare l'ultima rata del ferrari.

Citazione di: Gabo2 il 03 Giugno 2012, 11:32:03
Sicuramente non è gente simpatica, ma personalmente penso che sia più bastardo il fornaio che vende il pane ad un pezzo triplicato.
Anche perchè non penso che la maggioranza degli sciacalli rischino una fucilata nella schiena per pagare l'ultima rata del ferrari.

Ma non è detto che siano necessariamente dei morti di fame.
E comunque il fornaio che triplica il prezzo del pane rientra a buon diritto nella categoria pezzi di merda.
Come il garante per la sorveglianza dei prezzi e tanta tanta altra gente che se ne approfitta della situazione
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 11:25:46
Mi permetto di dissentire.
Non è una gerra tra poveri, ma una tra gente che ha perso tutto (o quasi) e pezzi di merda.

Potresti avere ragione, nel senso che magari alcuni di loro sono davvero disperati e rischiano anche di prendersi una schioppettata, pur di portare a casa qualcosa (non li giustifico comunque). Magari invece alcuni di loro si sono giù "sistemati" fregando il prossimo e vanno lì semplicemente perché non sanno fare altro... e questi sono i peggiori di tutti... Detto tra noi, pur non essendo favorevole alla pena di morte, quando sento che un pluripregiudicato ci rimane a causa di una schioppettata, non riesco ad essere dispiaciuto, anzi...

Citazione di: ciccoale il 03 Giugno 2012, 15:24:00
Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 11:25:46
Mi permetto di dissentire.
Non è una gerra tra poveri, ma una tra gente che ha perso tutto (o quasi) e pezzi di merda.

Potresti avere ragione, nel senso che magari alcuni di loro sono davvero disperati e rischiano anche di prendersi una schioppettata, pur di portare a casa qualcosa (non li giustifico comunque). Magari invece alcuni di loro si sono giù "sistemati" fregando il prossimo e vanno lì semplicemente perché non sanno fare altro... e questi sono i peggiori di tutti... Detto tra noi, pur non essendo favorevole alla pena di morte, quando sento che un pluripregiudicato ci rimane a causa di una schioppettata, non riesco ad essere dispiaciuto, anzi...

Ma anche ammesso che fossi povero in canna (e probabilmente qualcuno lo sarà pure, ovviamente) approfittare di una situazione del genere è da feccia dell'umanità.
Vi assicuro che andando a setacciare la spazzatura si trova di tutto e di più, tanto che, negli USA, gente che non avrebbe problemi economici ha adottato come stile di vita il "garbaging".
Quello che noi buttiamo per qualcun altro è oro.

Quindi non vedo il bisogno di andare a fottere in casa altrui, per quanto questa sia devastata.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 16:36:00
Citazione di: ciccoale il 03 Giugno 2012, 15:24:00
Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 11:25:46
Mi permetto di dissentire.
Non è una gerra tra poveri, ma una tra gente che ha perso tutto (o quasi) e pezzi di merda.

Potresti avere ragione, nel senso che magari alcuni di loro sono davvero disperati e rischiano anche di prendersi una schioppettata, pur di portare a casa qualcosa (non li giustifico comunque). Magari invece alcuni di loro si sono giù "sistemati" fregando il prossimo e vanno lì semplicemente perché non sanno fare altro... e questi sono i peggiori di tutti... Detto tra noi, pur non essendo favorevole alla pena di morte, quando sento che un pluripregiudicato ci rimane a causa di una schioppettata, non riesco ad essere dispiaciuto, anzi...

Ma anche ammesso che fossi povero in canna (e probabilmente qualcuno lo sarà pure, ovviamente) approfittare di una situazione del genere è da feccia dell'umanità.
Vi assicuro che andando a setacciare la spazzatura si trova di tutto e di più, tanto che, negli USA, gente che non avrebbe problemi economici ha adottato come stile di vita il "garbaging".
Quello che noi buttiamo per qualcun altro è oro.

Quindi non vedo il bisogno di andare a fottere in casa altrui, per quanto questa sia devastata.

Mbè, se io fossi alla fame preferirei rubare in un supermercato che frugare nell'immondizia.

Citazione di: Gabo2 il 03 Giugno 2012, 16:40:49
Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 16:36:00
Citazione di: ciccoale il 03 Giugno 2012, 15:24:00
Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 11:25:46
Mi permetto di dissentire.
Non è una gerra tra poveri, ma una tra gente che ha perso tutto (o quasi) e pezzi di merda.

Potresti avere ragione, nel senso che magari alcuni di loro sono davvero disperati e rischiano anche di prendersi una schioppettata, pur di portare a casa qualcosa (non li giustifico comunque). Magari invece alcuni di loro si sono giù "sistemati" fregando il prossimo e vanno lì semplicemente perché non sanno fare altro... e questi sono i peggiori di tutti... Detto tra noi, pur non essendo favorevole alla pena di morte, quando sento che un pluripregiudicato ci rimane a causa di una schioppettata, non riesco ad essere dispiaciuto, anzi...

Ma anche ammesso che fossi povero in canna (e probabilmente qualcuno lo sarà pure, ovviamente) approfittare di una situazione del genere è da feccia dell'umanità.
Vi assicuro che andando a setacciare la spazzatura si trova di tutto e di più, tanto che, negli USA, gente che non avrebbe problemi economici ha adottato come stile di vita il "garbaging".
Quello che noi buttiamo per qualcun altro è oro.

Quindi non vedo il bisogno di andare a fottere in casa altrui, per quanto questa sia devastata.

Mbè, se io fossi alla fame preferirei rubare in un supermercato che frugare nell'immondizia.

Perché?
Rubare ad un supermercato è disonesto, frugare la spazzatura perfettamente legale.
E troveresti comunque una marea di roba assolutamente mangiabile (spesso pure sigillata), oltre che altri beni, quali vestiti ecc.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Bhé non posso darti torto ovviamente, come già detto non li giustifico, anzi io stesso mi oppongo totalmente a queste cose. Pensa che la settimana scorsa ho fatto una denuncia ai carabinieri su un'auto rubata (avevo visto degli zingari girarci intorno), ho visto io stesso il momento in cui l'ACI e i carabinieri venivano a prenderla  :D

Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 16:42:58
Rubare ad un supermercato è disonesto, frugare la spazzatura perfettamente legale.

Non sono ne un avvocato ne un giurista, ma non ne sono così sicuro. :mmm:


Citazione di: articolo 624 codice penaleChiunque s'impossessa della cosa mobile altrui, sottraendola a chi la detiene, al fine di trarne profitto per sé o per altri, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 154 a euro 516.

#78 03 Giugno 2012, 17:55:53 Ultima modifica: 03 Giugno 2012, 17:58:17 di Darko
Cercato meglio ed hai ragione.
Ma qui nasce il malinteso: dimostrami che un sacchetto dentro un bidone della spazzatura è tuo.

In ogni caso il danno che arrechi al supermercato o al privato rubando è maggiore che non fregandogli la spazzatura.
Se non è diverso legalmente, almeno lo è eticamente

Ps: se ti registri come ambulante (almeno in Sicilia) puoi frugare tutta la spazzatura che vuoi :rp:
Fatta la legge, trovato l'inganno ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Giugno 2012, 17:55:53
Cercato meglio ed hai ragione.
Ma qui nasce il malinteso: dimostrami che un sacchetto dentro un bidone della spazzatura è tuo.

In ogni caso il danno che arrechi al supermercato o al privato rubando è maggiore che non fregandogli la spazzatura.
Se non è diverso legalmente, almeno lo è eticamente

Ps: se ti registri come ambulante (almeno in Sicilia) puoi frugare tutta la spazzatura che vuoi :rp:
Fatta la legge, trovato l'inganno ;D

E se ti registri come ambulanza? :lki: