Citazione di: noi3 il 28 Maggio 2013, 10:58:29
Se invece passi da Caorle ti puoi fare una passeggiata fino in Slovenia camminando in acqua :ysy:
Farò il giro di tutti allora.

Bravo, e se vai in terra Sicula passa da qui e chiedi di Claudio, digli che ti mando io. Se ti chiede chi sono, digli che sono il nipote di mio zio :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

A meno di un'ora da casa mia :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ce lo so, quando scendo ci andiamo ;D
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Sto fine settimana prendo la macchina e faccio il giro di tutti quelli che mi ospitano.

monto portoni blindati nel caso vogliate essere sicuri di evitare cire. prezze vantaggiose per i membre del foro!!!11!!

Ho un tema di chrome fatto da me se volete provarlo, modificarlo o dirmi cosa cambiare.

fa un pò schifo a dire la verità, ma di belli non me ne vengono


https://www.dropbox.com/s/8iy2s7qf5m73pux/arch%20cire.crx

ma quel sito dell'azienda l'hai finito?

Praticamente si, mi manca solo un pò di materiale sulle vetrine interattive e poi posso metterlo online.

Citazione di: Cire il 28 Maggio 2013, 18:11:16
Praticamente si, mi manca solo un pò di materiale sulle vetrine interattive e poi posso metterlo online.

fammi sapere quando l'hai finito che sono eccitato.

btw il tema non è buello.

L'intensità dei colori deve essere studiata meglio, ma nel complesso mi piace.

Per quello l'ho postato qui, volevo vedere se qualcuno lo sistemava.

In questo caso l'open source diventa "fallo tu, che io non c'ho cazzi" :lkof:

Esattamente, ma quando ho tempo lo modificherò di nuovo.