A Reggio Emilia un cicchetto di birra almeno €3.50.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Merde
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Darko il 24 Giugno 2015, 12:11:13
Citazione di: zeek il 24 Giugno 2015, 12:05:52
Citazione di: Sissica il 24 Giugno 2015, 12:03:58
Considerando che lo stipendio medio di un operaio potrebbe essere più alto del mio, si..ti puoi ubriacare  :asd:
La Svizzera è cara, ma bene o male proporzionata alla stipendio.
Ovviamente venendo dall'Italia e conoscendo i prezzi italiani, un po' ti rompi quando devi sborsare 15 CHF per un mojito che fa pure schifo.
Ergo, si usa molto il fai da te. Bevi a casa ed esci già bello mbriachello  :asd:
I pischellini portano pure la bottiglia dietro, e io un paio di lattine di birra in borsa le porto quasi sempre  :verovero:

sebbene questo ti faccia onore, vorrei una foto di te con un cappello al quale sono state applicate le lattine :love:

:asd:

@Buntolo sarà contento :lki:



Lo riconosco, è lui, Sissica!  :squomg:


A chi voleva le foto del matrimonio della sorella:


Ma io, che vi leggo commentare foto altrui, come potrei mai postare la mia a voi, banda di schizzinosi e pervertiti?  :asd:

Per ora ve basta sapere che sono sempre più rossa  :asdrule:

Citazione di: Sissica il 24 Giugno 2015, 13:57:55
Ma io, che vi leggo commentare foto altrui, come potrei mai postare la mia a voi, banda di schizzinosi e pervertiti?  :asd:

Per ora ve basta sapere che sono sempre più rossa  :asdrule:
Ma anche doppio malto? :lkib:

Citazione di: Sissica il 24 Giugno 2015, 13:57:55
Ma io, che vi leggo commentare foto altrui, come potrei mai postare la mia a voi, banda di schizzinosi e pervertiti?  :asd:

Per ora ve basta sapere che sono sempre più rossa  :asdrule:
ecco..mi avete spaventato la sissica   :lkib:
che cialtroni    :lkib:







Cazzarola, ho trovato qui a Trento una bottega di romani che fa i panini con la porchetta di Ariccia e... :mki: :mki:
Tre giorni che vado li a mangiare a pranzo. :asdrule: