come da post sopra...la priam serie è un mattone ma per la realizzazione scarsona a fronte di una bella idea e di diverse chicche dis ceneggiatura (ogni episodio basato su una fiaba rivisitata/attualizzata/deformata con citazione letteraria nell'intro, bella costruzione dell'ambientazione etc.)
stavo per mandare in mona tutto.
resosi conto dell'errore han aggiustato il tiro -dopo 20 e rotti episodi..svegli eh- e devo dire che la seconda invece mi ha acchiappato parecchio e la sto seguendo avidamente

air, mi son visto una serie vecchiotta ed incompiuta "threshold"
http://it.wikipedia.org/wiki/Threshold_%28serie_televisiva%29
ma cazzo, mi stava piacendo  :o


Citazione di: AirPort il 03 Gennaio 2013, 17:46:46
Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 17:19:16
air, mi son visto una serie vecchiotta ed incompiuta "threshold"
http://it.wikipedia.org/wiki/Threshold_%28serie_televisiva%29
ma cazzo, mi stava piacendo  :o

Succede sempre così :asd:
mi ha proprio scocciato  :verovero:
tu l'hai vista?

Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 18:46:12
Citazione di: AirPort il 03 Gennaio 2013, 17:46:46
Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 17:19:16
air, mi son visto una serie vecchiotta ed incompiuta "threshold"
http://it.wikipedia.org/wiki/Threshold_%28serie_televisiva%29
ma cazzo, mi stava piacendo  :o

Succede sempre così :asd:
mi ha proprio scocciato  :verovero:
tu l'hai vista?

No, ma direi che una serie con Data e Tyrion assieme sullo schermo, peraltro anche di pochi episodi, meriti comunque di essere vista, anche se non finisce, quindi di sicuro andrò a pescarla :asd:

c'hai pm.
si vede che gli ultimi episodi son buttati a cazzo per chiuderla, gran peccato imho, stava venendo benone
(dico, potevano fare ancora un 5/6 episodi e fare una sola serie autoconclusiva ma ben fatta e finita)

Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 18:52:42
c'hai pm.

Ty

Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 18:52:42
si vede che gli ultimi episodi son buttati a cazzo per chiuderla, gran peccato imho, stava venendo benone
(dico, potevano fare ancora un 5/6 episodi e fare una sola serie autoconclusiva ma ben fatta e finita)

Una cosa del genere puoi aspettartela, ma nemmeno sempre, da un network via cavo come HBO o Showtime o da canali pubblici come la BBC in Inghilterra, che guadagnano comunque e sono un pochino meno strozzati dal rating, ma con un network generalista come è la CBS è già tanto che abbiano chiuso in fretta e furia piuttosto che troncarla e basta (Firefly docet :mko:)


Ma vendere i diritti e cazzi degli altri, no?

Firefly è bloccata, nonostante ci sia stata una sollevazione popolare e Fillion si fosse dichiarato favorevole ad aiutare a comprare i diritti, come altri attori (mi pare la Baccarin, ma non ne sono sicuro)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 03 Gennaio 2013, 19:04:34
Ma vendere i diritti e cazzi degli altri, no?

Firefly è bloccata, nonostante ci sia stata una sollevazione popolare e Fillion si fosse dichiarato favorevole ad aiutare a comprare i diritti, come altri attori (mi pare la Baccarin, ma non ne sono sicuro)

Evidentemente non c'è nessuno davvero interessato ad accollarsi il rischio, lo stesso Fillion la mise giù più come una boutade che come intenzione reale. E 11 anni dalla messa in onda non sono pochi per ricominciarlo e basta, considerato anche tutto quello che è successo nel film Serenity e nei fumetti (che in Italia ce ne sbattiamo abbastanza, ma in america è abbastanza comune continuare serie tv sulla carta, e sono a tutti gli effetti canon...)

Citazione di: eldar il 03 Gennaio 2013, 17:19:16
air, mi son visto una serie vecchiotta ed incompiuta "threshold"
http://it.wikipedia.org/wiki/Threshold_%28serie_televisiva%29
ma cazzo, mi stava piacendo  :o

La sto guardando, sono al quinto episodio. Guardabile, ma fino ad ora ho notato un paio di cose

- Gli episodi tendono ad avere tutti più o meno la stessa struttura, stile procedurale
- Mi danno l'idea di essere sempre un passo indietro. L'unico motivo per il quale riescono a sventare i piani dei mutati per trasmettere il segnale è che questi o commettono qualche errore oppure per caso si incrociano con altri (vedi episodio 5), ma in ogni caso mai per pianificazione o analisi...

Community mi sta piacendo troppo.
Credo di essermi commosso per game of thrones.

le ho notate anche io ma non mi semrano difetti quanto scelte.
COmunque a me acchiappava.


Citazione di: AirPort il 05 Gennaio 2013, 16:38:04
Sì ma... che fine del cazzo :omg:
già...gli han chiuso la serie dall'oggi al domani ed è evidente che non sapevano che cazzo fare  :facepalm:


piccola di statura, magra ma morbidina, col viso tondo..

io già la adoro  :mki: :mki: :mki:


Citazione di: eldar il 07 Gennaio 2013, 10:28:30
piccola di statura, magra ma morbidina, col viso tondo..

io già la adoro  :mki: :mki: :mki:

Eccolo :asd:


Volevo una serie da 20 min da inserire prima di addormentarmi...  Ho visto le prime due puntate di community: mi ha fatto abbastanza schifo per me bocciata alla grande.