Molto bella quella Niva, ben attrezzata :tnz:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

full optional:
barre portapacchi, cerchi in lega, barre frontali, fari extra...e Putin!



vero.
ma il top resta putin  :lki:


Citazione di: eldar il 30 Aprile 2015, 10:20:49
Citazione di: Buntolo il 30 Aprile 2015, 08:08:57
Non so, non ho mai visto nessuno a giro con un'auto così. Mi sa che fa schifo pure ai marocchini.
sempre delicato  :lkof:

Citazione di: Cire il 30 Aprile 2015, 08:10:35
Poi non ho idea di quanto si appiccichi lo sporco su una cosa del genere.
^

dalle info che ho trovato in rete non dovrebbe creare problemi pulirla.
non so quanto durerebbe il velluto...
in ogni caso resto fedele al nero cromato.
magari prendo un pezzo di pellicola vellutata e copro solo una parte di carrozzeria, tipo il parafango, per vedere com'è questa pellicola.




Ho già chiesto in precedenza ma non ricordo le risposte e soprattutto non so che cazzo fare.
Voglio cambiare la guarnizione del collettore di aspirazione, non capisco se mi serva il blocco unico, i 4 pezzi singoli od ambedue:
http://www.pezzidiricambio24.it/7024253-elring
http://www.pezzidiricambio24.it/989760-elring

A naso penso mi serva il blocco unico da mettere così (collettore di una Clio):



I pezzi singoli dovrebbero essere tipo O-ring ma non sono sicuro, credo sia roba da infilare nei pertugi di questo robo (collettore di qualcosa con tanti cilindri):

non puoi togliere il collettore e vedere?

Non hai un amico/partente/conoscente che può aiutarti, senza rischiare di restare a piedi?

#1115 08 Maggio 2015, 09:51:43 Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 11:29:41 di Buntolo
Citazione di: Mind il 08 Maggio 2015, 07:54:49
non puoi togliere il collettore e vedere?

Ci vogliono 2 ore per smontare il collettore, perché non c'è spazio per estrarre agevolmente il corpo farfallato e si deve togliere pezzo per pezzo.
Toglierlo e rimetterlo solo per vedere le guarnizioni sono 4 ore di lavoro, ma la mia paura è che si rompano.


Una F1 bella da vedere!  :mki: :mki: :mki:
http://f1concept.ferrari.com/


Citazione di: Buntolo il 08 Maggio 2015, 09:51:43
Ci vogliono 2 ore per smontare il collettore, perché non c'è spazio per estrarre agevolmente il corpo farfallato e si deve togliere pezzo per pezzo.
Toglierlo e rimetterlo solo per vedere le guarnizioni sono 4 ore di lavoro, ma la mia paura è che si rompano.

se si rompono mentre le togli vuol dire che sono comunque da cambiare.
l'ideale sarebbe smontare il tutto, vedere cosa devi ordinare, quando ti arriva la roba rimonti il tutto.
certo che se non puoi lasciare la macchina ferma e non sai come sono le guarnizioni, c'è poco da fare...

io ho fatto così con molte cose che ho riparato sulla mia macchina, alcune cose le ho rotte, ma con la maggior parte mi è andata bene.
fatto sta che in questo modo ho imparato parecchio.

Tanto poi passano le tipe col suv e ti distruggono le macchine  :drd:

che devono morire.