Infatti!
Noi abbiamo Intel-letto...

tony, che cazzo ci hai fatto?

ho provato una bmw m1 oggi... 340cv 3.0 cilindrata...
figata assurda, ha un'accelerazione che è un piacere e la tenuta in curva è bellissima.

se non fosse che è piccola, 3 porte, costa un casino, consuma un botto... la prenderei subito.

Personalmente preferirei comprarmi una 4C. Dev'essere il non plus ultra della guida sotto i 100000€ oggigiorno.

Honda S2000
Bmw Z3 coupè M
Bmw 840 (questa é una granturismo, fuori dal coro)
Lotus Elise
Lotus Exige
Maserati Ghibli cup
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ho sottomano una Smart Roadster quella da 80cv a 2500€ con 70.000km.
Ma mi sembra troppo una scatoletta per sardine :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

80 cv su quella scatoletta sembrano il doppio, ce n'é una blu qui in zona, coupè. Fa la sua sporca figura :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

smart roadster :sbeg:


smart in generale :sbeg:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

La Brabus ha un suo perchè.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 28 Marzo 2014, 23:29:22
Honda S2000
Bmw Z3 coupè M
Bmw 840 (questa é una granturismo, fuori dal coro)
Lotus Elise
Lotus Exige
Maserati Ghibli cup

Preferisco a tutte la 4C.
Pur non apprezzando nessuna Alfa Romeo uscita dopo la 75 (forse giusto la spider) la 4C è un MOSTRO.
Anche se può essere considerata brutta ha stile, è sviluppata bene, ha un motore pauroso, così come assetto e telaio.
Ha girato in tempi assurdi sul Nurburgring, non ha rivali nella sua classe e nella sua fascia di prezzo, nemmeno la Elise, che è fuori da anni, riesce a contrastarla.

#471 29 Marzo 2014, 03:08:00 Ultima modifica: 29 Marzo 2014, 03:10:10 di Mind
honda s2000  :wow:

aggiungo:

mitsubishi fto
mitsubishi gto
toyota supra
honda nsx
nissan silvia
e la mitica skyline

una volta mi era capitata un'occasione, un prezzaccio per una toyota supra e ci stavo pensando se prenderla... però poi per mantenerla avrei avuto bisogno di un assegno in bianco firmato silvio.

Citazionemitsubishi gtfo

sarebbe fighissima  :asd:

Citazione di: Mind il 29 Marzo 2014, 03:08:00
una volta mi era capitata un'occasione, un prezzaccio per una toyota supra e ci stavo pensando se prenderla... però poi per mantenerla avrei avuto bisogno di un assegno in bianco firmato silvio.

Aggiungo Mazda RX-7 turbo con motore Wankel.
Non sarebbe male al posto della Supra una Mazda MX-5: sportiva giapponese leggera, motore piccolo, 100/160 cavalli con trazione posteriore.

MX-5 approvo, il Wankel é delicato. Troppo :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

il mio vicino ha la mx5. :D
l'ho provata. è piccola e divertente da guidare, un sacco. con un bel paio di cerchi con un canale più largo e delle buone gomme sarebbe il top. una buona base per il tuning, forse un po' costosa. a me non piacciono molto le decapottabili. come macchina da fine settimana sarebbe il top, però è sempre un 2 posti (molto comodi) e non è che ci puoi portare chissà cosa. poi non saprei dire per la manutenzione, non è che se ne trovano molte in giro...
non mi attirano molto le macchinine piccole, però, come ho detto, è divertente da guidare. dovendo scegliere una "macchina da fine settimana", però, opterei per altro.

questa, invece, aveva attirato la mia attenzione appena l'aveva messa fuori: http://www.subito.it/auto/mazda-rx-8-tuning-2004-bolzano-81338354.htm

Citazione di: Mind il 29 Marzo 2014, 13:27:19
il mio vicino ha la mx5. :D
l'ho provata. è piccola e divertente da guidare, un sacco. con un bel paio di cerchi con un canale più largo e delle buone gomme sarebbe il top. una buona base per il tuning, forse un po' costosa. a me non piacciono molto le decapottabili. come macchina da fine settimana sarebbe il top, però è sempre un 2 posti (molto comodi) e non è che ci puoi portare chissà cosa. poi non saprei dire per la manutenzione, non è che se ne trovano molte in giro...
non mi attirano molto le macchinine piccole, però, come ho detto, è divertente da guidare. dovendo scegliere una "macchina da fine settimana", però, opterei per altro.

questa, invece, aveva attirato la mia attenzione appena l'aveva messa fuori: http://www.subito.it/auto/mazda-rx-8-tuning-2004-bolzano-81338354.htm

Nemmeno a me piacciono le decappottabili (con alcune rare eccezioni), però la MX-5 ha costi di mantenimento tutto sommato bassi.
La RX-8 è una bella macchina anche se troppo tamarra per me, comunque ha costi di mantenimento esagerati ed il Wankel beve tantissimo, olio compreso.

Quali altre trazioni posteriore non esagerate ci sono?

La mx5 ha il vantaggio di avere costi ridotti, ma è tutto fuorché una fuoriclasse.
Ha un buon rapporto quaità/prezzo, questo sì.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Marzo 2014, 14:16:13
La mx5 ha il vantaggio di avere costi ridotti, ma è tutto fuorché una fuoriclasse.
Ha un buon rapporto quaità/prezzo, questo sì.

Chi di noi può permettersi una fuoriclasse?
Parlo di mantenimento anche...
L'unica è comprarsi un'auto storica con 200cv e trazione posteriore, ma significa comprare un'auto con almeno 20 anni, ma in realtà ci sono tutta una serie di problematiche secondarie (ad esempio resta comunque una follia comprarsi una Supra od una GTO del '94, perché in ricambi costerebbero più di una Ferrari F348, che oltre ad essere storica si trova sui 30000€).

Citazione di: Buntolo il 29 Marzo 2014, 15:55:25
Citazione di: Darko il 29 Marzo 2014, 14:16:13
La mx5 ha il vantaggio di avere costi ridotti, ma è tutto fuorché una fuoriclasse.
Ha un buon rapporto quaità/prezzo, questo sì.

Chi di noi può permettersi una fuoriclasse?
Parlo di mantenimento anche...
L'unica è comprarsi un'auto storica con 200cv e trazione posteriore, ma significa comprare un'auto con almeno 20 anni, ma in realtà ci sono tutta una serie di problematiche secondarie (ad esempio resta comunque una follia comprarsi una Supra od una GTO del '94, perché in ricambi costerebbero più di una Ferrari F348, che oltre ad essere storica si trova sui 30000€).

Sono fondamentalmente d'accordo, ma, avendola avuta in mano dopo che mi è stata osannata dal proprietario, mi sono ritrovato a pensare:"Tutto qua?"

Tutto qua
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula