Personalmente fregacazzi, non mi sconfinfera.

Intanto ho finito anche la terza stagione di Vikings.

Non è un vero e proprio spoiler sulla storia ma giusto per sicurezza..

In una delle ultime puntate ci son stati ben 35 minuti di sola cruda sanguinosissima battaglia  :asdrule: :rotfl:

iod evo aspettare la morosa si appai (le i ha iniziato a vederlo adesso ed è a 3/4 della 1a) per poter vedere la terza insieme

Io invece lo ho interrotto a metà della prima... non mi prese molto.

dal punto di vista della ricostruzione storica è lammerda (hc, sticazzi)
però il concept è molto carino e visivamente è godibile e ben fatto come inrattenimento

non so, in teoria aveva tutte le premesse per piacermi molto, le prime puntate mi sono piaciute, poi boh un paio sotto tono mi hanno fatto interrompere.

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Citazione di: Sissica il 09 Giugno 2015, 12:43:08


:mki: :mki:
:pipp:

Sto pensando seriamente di comprare una di quelle seggioline e farci stampare sopra "Mr. White" :asdrule:


Citazione di: TonyWhite il 22 Giugno 2015, 10:07:36
Citazione di: Sissica il 09 Giugno 2015, 12:43:08


:mki: :mki:
:pipp:

Sto pensando seriamente di comprare una di quelle seggioline e farci stampare sopra "Mr. White" :asdrule:

E manco hai visto BB.  :facepalm:


no, aspetto la morosa che sta guardando la 2a per vedere assieme la 3a
schifezza per cosa?
a livello di costruzione storica è la peggio merda...non è che non è accurato, porcamerda da un'idea sbagliata fino al midollo, peggio del fantasy (specie sul vestiario..è conosciuto come Bikings proprio eprchè son cazzo di motari da SoA, non vikinghi)
se dici schifezza per la piega della storia, pur nona vendo visto la terza un qualcosa immagino...sui personaggi minori (che son d'invenzione) non so, ma di quelli maggiori, essendo circamenoquasi storici, conosco l'avvenire e quindi l'andazzo della storia (però boh...è coem guardare lady oscar, o apollo 13, o titanic, o spartacus..)

Ah vero, ne avevamo già parlato  :facepalm:

Io della storia vera non ne sapevo niente, non sapevo niente di niente.
Quindi l'ho visto e apprezzato come tutte le altre serie di finzione e mi è piaciuto  :asd:
w l'ignoranza  :asd:

Citazione di: Sissica il 22 Giugno 2015, 16:37:51
Ah vero, ne avevamo già parlato  :facepalm:

Io della storia vera non ne sapevo niente, non sapevo niente di niente.
Quindi l'ho visto e apprezzato come tutte le altre serie di finzione e mi è piaciuto  :asd:
w l'ignoranza  :asd:

beh, senza essere gran conoscitori dis toria nordeuropea  bastava mettere ragnar lotbrok su wikipedia per curiosità  :asd:

bon, io dopo che un mio amico mi ha chiesto di non spoilerargli il finale di Spartacus non stupisco più di nulla   :patpat:

sicchè...
chi han già fatto morire nella 3a stagione ?

Citazione di: eldar il 22 Giugno 2015, 16:41:47
Citazione di: Sissica il 22 Giugno 2015, 16:37:51
Ah vero, ne avevamo già parlato  :facepalm:

Io della storia vera non ne sapevo niente, non sapevo niente di niente.
Quindi l'ho visto e apprezzato come tutte le altre serie di finzione e mi è piaciuto  :asd:
w l'ignoranza  :asd:

beh, senza essere gran conoscitori dis toria nordeuropea  bastava mettere ragnar lotbrok su wikipedia per curiosità  :asd:

bon, io dopo che un mio amico mi ha chiesto di non spoilerargli il finale di Spartacus non stupisco più di nulla   :patpat:

sicchè...
chi han già fatto morire nella 3a stagione ?


Immagino non voglia nemmeno sapere come finisce la Bibbia.

Mi tengo sempre a debita distanza da wikipedia quando guardo una seria, con o senza personaggi storici.

La Bibbia?
Muoiono tutti  :verovero: