Citazione di: 94-psy il 06 Gennaio 2015, 13:30:25
come non detto, ha calato di 500MB :(

In che senso?

I driver realtek li hai lasciati cercare a Windows come aveva fatto il tizio o li hai ritrovati da qualche parte?
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

si, tutti i realtek fatti fare da windows, pure alcune cose intel relative a audio. però non mi cambia la situazione, sempre molta ram per un pisello....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Quando si dice memoria del cazzo :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

4.9 ora... ok che chrome ne mangia molta, ma chiuderlo non farebbe andare sotto i 4....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

E fare un windows style? Formattone e reinstalla.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

tra 2 settimane ho un fisso nuovo.. formatterò il portatile perchè mi servirà il suo ssd.. volevo sistemare il problema, perchè non è detto che non si ripresenti più in futuro.. :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Sospendi il ramdisk e metti un solo banco di ram e vedi che succede. Voglio vedere se lo spazio occupato è dinamico (ossia frutto di una qualche allocazione percentuale di memoria) oppure statico.

Citazione di: Buntolo il 06 Gennaio 2015, 16:18:49
Sospendi il ramdisk e metti un solo banco di ram e vedi che succede. Voglio vedere se lo spazio occupato è dinamico (ossia frutto di una qualche allocazione percentuale di memoria) oppure statico.
ti offendi se questa cosa te la provo appena dato analisi 2? finchè sono prove software riesco con facilità, ma a fare questo lavoro mi ci vuole più tempo e rischio di essere beccato dai miei... :/
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Probabilmente dico una stronzata, ma sicuro che non hai qualcosa con un meccanismo tipo la cache di linux?
se tipo fai un'allocazione di 500 milioni di doubles (4GB), fallisce (puoi compilare questo programma qui per testare http://stackoverflow.com/questions/17952731/allocating-more-than-4gb-memory-in-a-64-bit-system)?
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

si l'ho. però è ridotta al massimo 1GB. il paging lo tengo al minimo per l'ssd..

la faccio questa sera, devo impostare visual studio :)
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Ovviamente compila il programma della RISPOSTA, non della domanda.
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

yep

solo lo faccio dopo che devo vedere come si setta per il c++. io ho solo fatto c e assembly
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Nuovo progetto, C++, fatto. :lkof:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

preso la risposta. errore di complazione. ho dovuto mettere un _getch() al posto di un getch()

bene parte.

mi chiede quanto. faccio una prova: 500
allocato 0
provo 5
allocato 0

o è impostato male visual studio (ma non so come impostarlo) o è il programma che non va o non so. di violazioni della memoria non cene sono state
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

ok, alloca, però è a 32bit, e ha ragione, a noi all'università danno solo visual studio a 32 bit!!!!!
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

.............

Questo e' praticamente completo al 100%, ovviamente include compilazione 64 bit, puoi installarci i plugin e cosi' via. Gratis.

http://www.visualstudio.com/en-us/products/free-developer-offers-vs.aspx
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

lo installo dopo che ho dato calcolatori. non è bello che distrugga visual studio prima di un esame...

e sì, è la minchiata più atomica. su dreamspark solo i plugin sono a 64bit! ma il programma rigorosamente a 32. ho visual studio 2013 ultimate 32 bit... che vergogna...

windows merda
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Il vecchio centoventicinque (era lui?) riguardo 8.1 :asd: http://www.marcosbox.org/2015/01/tiriamo-le-somme-un-mese-dopo-della-mia.html
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ho letto prima su g+ :asd:

comunque credo che mi arrendo.. volevo sistemarlo prima di avere il fisso per avere una soluzione se dovesse risuccedermi, ma mi arrendo...
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Mi sto chiedendo in che modo facciano sistemi operativi. Non posso credere che chiunque di loro pensi che ciò che creino sia davvero così tanto valido, da utenti in primis.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"