Citazione di: TonyWhite il 11 Agosto 2013, 00:55:14
E mi scoccia scorreggiare il post :bitch:

Capisco :lkof:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta




Femmine quasi trentenni che si comportano in modo bimbominkioso e scrivono cose depresse e sgrammaticate da bimbominkia :ysy:

"ji womini s akkavalln le ganbe si strizano il cervello!!11"
"dv diventare + strnz!!ù"
"amare nn srve a nnt!!1"

...e così via. Non è tanto il sentimento - io stesso sono empatico - ma l'atteggiamento "globale". :facepalm:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

#45 05 Marzo 2014, 16:53:41 Ultima modifica: 05 Marzo 2014, 16:55:19 di TonyWhite
Essere obbligato ad usare cose che non posso controllare. :@@@: :@@@: :@@@:

Stavo per scrivere lo stesso post di prima, ma di uguale c'è solo il concetto.

Non siamo in privata, vero?

10/07/2013 Il cliente accetta l'offerta, ma ci chiede del tempo prima di iniziare i test.

17 maggio vengo a sapere che il cliente ha pagato

23 maggio vengo a sapere che il cliente ha parlato con $INGEGNERE che ha detto che la prova sarebbe stata fatta entro 2 settimane. Vengo a sapere che il cliente ha pagato DOPO che $INGEGNERE li ha assicurati delle 2 settimane.


Ordine cronologico
ad Aprile $INGEGNERE dice al cliente che entro 2 settimane si potrà fare il test
ad Aprile il cliente ha pagato
17 maggio $INGEGNERE mi avvisa del pagamento e mi da il via libera per la progettazione della macchina
21 maggio io dico a $INGEGNERE che i tempi stimati per creare la macchina ammontano a 1 mese
23 maggio il cliente ha aspettato 1 mese e ne deve aspettare almeno un altro. Ovviamente chiede la nota di credito, è eccezionalmente calmo e coerente, e vuole essere avvisato quando saremo pronti. Ovviamente $INGEGNERE non c'è e ovviamente $INGEGNERA non ci vuole parlare.

Quello che mi aspetto:
Il cliente va via e di sicuro $INGEGNERE non farà costruire la macchina

Quello che vorrei che succedesse:
Il cliente va via e $INGEGNERE permetterà la costruzione della macchina

Quello che potrebbe anche succedere in preda ad una valanga di ottimismo:
Si costruisce la macchina e il cliente verrà a fare i test

Cosa succederà se si avverasse la previsione ottimistica:
90% la macchina non verrà costruita a norma, il campione non potrà funzionare, il cliente si lamenterà per l'errata posa in opera. La macchina non sarà utilizzabile per i campioni futuri.
10% la macchina verrà costruita a norma, il campione potrà funzionare e il cliente non si lamenterà.

Il capo mi chiede di lavorare bene, ma me lo impedisce: non devo essere TROPPO preciso? Devo fare le cose alla cazzo di cane? No, all'acqua di rose. Cambia poco, ma detto dal capo è più elegante.
Il capo mi chiede di essere autonomo, ma me lo impedisce: quello che devo fare si può fare in massimo 1 giorno, perché LUI non capisce un cazzo su quello che BISOGNA fare, non conosce i tempi dettati dalle problematiche e non vuole conoscerle. Devo lasciare quel lavoro per fare altro.
Nel frattempo il capo mi prende per il culo perché ho fatto il suo lavoro a cazzo di cane e non ho terminato il mio lavoro.

Poi, siccome pensa che non ho niente da fare, aggiunge altra zavorra sui coglioni.
Non posso licenziare il capo. Posso solo aspettare che la natura faccia il suo corso.

Prima lui era:
1) Una persona
2) che pensava
3) bene

Probabilmente la demenza senile è arrivata in anticipo e speriamo che si dimentichi di respirare durante la notte.

EDIT:
Perché devo essere io a mantenere in vita il thread più odioso del forum? Io odio questa cosa :asd:

C'è talmente tanto da odiare che non si sa come spammare :asd: E in effetti odio 'sta cosa :lkib:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Odio le femmine.
E ancora di più i maschi infantili che si comportano peggio delle femmine.

A me invece le femmine mi piacciono praticamente tutte. Davvero non scherzo. Soffro di una strana forma di cleptomania :lkib:

Adoro il 100% di ciò che dovrebbero avere fra le gambe e odio circa 3/4 dei loro cervelli :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Quel dovrebbero mi fa capire che ti é capitato un travone :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Per fortuna no :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: shishimaru il 29 Luglio 2014, 18:49:56
Adoro il 100% di ciò che dovrebbero avere fra le gambe e odio circa 3/4 dei loro cervelli :asd:
quando ho detto "praticamente tutte" intendevo praticamente tutte le non galline. Avrei dovuto dire Donne :P

Citazione di: zeek il 29 Luglio 2014, 20:03:23
Citazione di: shishimaru il 29 Luglio 2014, 18:49:56
Adoro il 100% di ciò che dovrebbero avere fra le gambe e odio circa 3/4 dei loro cervelli :asd:
quando ho detto "praticamente tutte" intendevo praticamente tutte le non galline. Avrei dovuto dire Donne :P

:verovero:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Tutte le non galline..
La statistica di viene contro  :verovero:

Citazione di: TonyWhite il 29 Luglio 2014, 13:10:11
Il capo mi chiede di lavorare bene, ma me lo impedisce: non devo essere TROPPO preciso? Devo fare le cose alla cazzo di cane? No, all'acqua di rose. Cambia poco, ma detto dal capo è più elegante.
Il capo mi chiede di essere autonomo, ma me lo impedisce: quello che devo fare si può fare in massimo 1 giorno, perché LUI non capisce un cazzo su quello che BISOGNA fare, non conosce i tempi dettati dalle problematiche e non vuole conoscerle. Devo lasciare quel lavoro per fare altro.
Nel frattempo il capo mi prende per il culo perché ho fatto il suo lavoro a cazzo di cane e non ho terminato il mio lavoro.

Poi, siccome pensa che non ho niente da fare, aggiunge altra zavorra sui coglioni.
Non posso licenziare il capo. Posso solo aspettare che la natura faccia il suo corso.

Prima lui era:
1) Una persona
2) che pensava
3) bene

Probabilmente la demenza senile è arrivata in anticipo e speriamo che si dimentichi di respirare durante la notte.

EDIT:
Perché devo essere io a mantenere in vita il thread più odioso del forum? Io odio questa cosa :asd:
Sono stato in una situazione molto simile... Finché ha capito che non ero d'accordo con la sua politica e guardacaso non mi ha rinnovato il contratto.
Amen.

Odio buntolo/eldar/sgnablo quando cacano il cazzo :asd:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Tu odi il mondo, sei come Bunti. Fattene una ragione :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta