@madnessmike ricordo quando hai provato E17. Mi è sembrato molto snello e pulito.

Citazione di: madnessmike il 22 Agosto 2018, 22:09:50
Ho fatto un po' di ritocchi






Plasma con layout pseudo-Unity, con qualche piacevole giochino di trasparenze che non guasta :ueue:

E il robo per catturare gli screenshot di KDE permette di caricarli direttamente su imgur con un click, che figata :mki:
Escici i nomi di tema e icone.

Il tema è Arc, le icone Papirus
Il bere trionfa sempre sul male

Bello :ysy:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: madnessmike il 23 Agosto 2018, 09:53:32
Il tema è Arc, le icone Papirus
Grazie!
Ottimo lavoro comunque!

Citazione di: madnessmike il 22 Agosto 2018, 22:28:29Quelle veramente da pugno in un occhio sono quelle con l'headerbar di gnome e quelle le evito, c'è poco da fare.

Cioè?

Comunque tutto G3 è un orrore a meno che non si abbia un 30" 4k.

L'headerbar è la barra del titolo+strumenti unificata delle app gnome.

Sugli altri DE fanno comparire i tasti delle finestre sempre sulla destra anche se io li avrei a sinistra e manca l'ombreggiatura perché questo tipo di programmi dice al window manager di non disegnare la barra del titolo tradizionale.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 23 Agosto 2018, 19:00:43
L'headerbar è la barra del titolo+strumenti unificata delle app gnome.

Sugli altri DE fanno comparire i tasti delle finestre sempre sulla destra anche se io li avrei a sinistra e manca l'ombreggiatura perché questo tipo di programmi dice al window manager di non disegnare la barra del titolo tradizionale.

Questa intendi?


esattamente
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Buntolo il 23 Agosto 2018, 17:53:41
Citazione di: madnessmike il 22 Agosto 2018, 22:28:29Quelle veramente da pugno in un occhio sono quelle con l'headerbar di gnome e quelle le evito, c'è poco da fare.

Cioè?

Comunque tutto G3 è un orrore a meno che non si abbia un 30" 4k.
Ah ecco perché a te non piace e a me sì ;D



me cojons...
Firma.

Credo si faccia anche le lampade , anzi non gli servono perché si stara gia abbronzando. Per i " normali", quanto scalda quel coso?  8)

Ora che mi fai notare, non ho sentito calore nemmeno nei giorni più caldi.

Citazione di: TonyWhite il 26 Agosto 2018, 00:19:56
Ora che mi fai notare, non ho sentito calore nemmeno nei giorni più caldi.

Sei vivo o un entità che gira in giro.  :asd:
Anche il mio cagnolino aveva caldo. Poi io ho ancora un vecchio televisore lcd.  8)
E scalda molto d estate.

Guarda che Tony vive in un vulcano e si nutre di Carolina riper, se la temperatura scende sotto la temperatura di fusione dell'idrogeno si congela.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


 :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 26 Agosto 2018, 17:01:29
Guarda che Tony vive in un vulcano e si nutre di Carolina riper, se la temperatura scende sotto la temperatura di fusione dell'idrogeno si congela.
Ehm forse volevi fa re l'esempio tipo di un elemento che ha un' alta temperatura di fusione. L'idrogeno fonde a 14 kelvin. A parte Tony mi sa che avremmo freddino un po' tutti.   :asd:

Citazione di: TonyWhite il 26 Agosto 2018, 17:10:53
E dal mio alito è nata una nuova specie di peperoncino
:shocked: Se c'è qualche deficiente che ha fatto un video youtubbe mentre si mangia uno qualsiasi di questi 3, fatemi sapere. :asdrule: Probabilmente sarebbe l'ultima cosa che fa nella vita. (Ne avevo visto uno non so con quale cultivar ma non aveva niente a che fare con questi).