:facepalm:
Il bere trionfa sempre sul male

Perché, li avete visti i cristiani delle Filippine che cazzo fanno per pasqua?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 26 Novembre 2012, 18:19:08
Perché, li avete visti i cristiani delle Filippine che cazzo fanno per pasqua?

Questo non li scusa.

Non era a chi la fa più grossa. Era quanto sono Minchia i fanatici indipendentemente dal credo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Assessore ai beni culturali :facepalm:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



2012: nessun progresso è stato fatto.

ti dirò, son d'accordo con loro.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

come prima cosa io andrei a rivedere tutto il sistema giudiziario che fa cagare, perchè di giustizia se ne vede poca al giorno d'oggi tra processi che durano anni e assassini che si fanno qualche annetto di prigione poi sono fuori, ad esempio.


oh che palle...non ho espanso i commenti


Io pensavo di andarlo a votare alle primarie...
Ho il terrore che vinca Bersani!
Anche se poi cmnq non lo voterei alle presidenziali!
Il fatto che non so se mi accettano in quanto non sono andato al primo turno...

io la politica la seguo di striscio, ma proprio solo per sentire quale politico va di moda e se qualcuno di loro si degna di crepare.
e, appunto, spero crepino tutti.

Ma come si fa a votare Renzi? :omg:

Citazione di: Gabo2 il 29 Novembre 2012, 01:03:25
Ma come si fa a votare Renzi? :omg:

con un rutto. o anche scoreggia va bene volendo.

Citazione di: Gabo2 il 29 Novembre 2012, 01:03:25
Ma come si fa a votare Renzi? :omg:

con le dita suppongo  :lki:

io come ho detto non lo voterei comunque alle politiche... 
mi fa meno ribrezzo di Bersani, tutto li, non sarei nemmeno un elettore del PD...

#1117 29 Novembre 2012, 09:09:20 Ultima modifica: 29 Novembre 2012, 09:12:32 di Darko
Renzi: colui che vuole rottamare il centrosinistra con programmi di centrodestra. Vecchi di anni :facepalm:

Vi ricordate il discorso n cui diceva che, per potenziare l'Italia, bisogna puntare su industria, istruzione e inglese?
Vi ricorda nulla?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula