Boh così. Io dico che la cosa puzza parecchio come al solito.

Citazione di: motoarmonico il 07 Gennaio 2013, 17:43:40
Boh così. Io dico che la cosa puzza parecchio come al solito.

come un berlusconi morto e putrefatto al sole?

Citazione di: Mind il 07 Gennaio 2013, 17:46:20
Citazione di: motoarmonico il 07 Gennaio 2013, 17:43:40
Boh così. Io dico che la cosa puzza parecchio come al solito.

come un berlusconi morto e putrefatto al sole?
Ma a parte lui. Se arrivo a dire che la cosa che puzza un po' meno è lo squadrone piddìsel vuol dire che stiam messi male davvero. Mi preoccupa una cosa in più in generale, e un'altra più sul particolare.

Dopo quanto successo negli ultimi mesi, il sempiterno amore PDL-Lega mi puzza da morire, come qua il "neo" sodalizio PDL - Grande Sud
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Gennaio 2013, 17:54:51
Dopo quanto successo negli ultimi mesi, il sempiterno amore PDL-Lega mi puzza da morire, come qua il "neo" sodalizio PDL - Grande Sud
A me puzzava anche da prima. Manca in Italia da sempre una cazzo di forza che abbia il coraggio di essere socialdemocratica punto e basta. E invece è dal dopoguerra il solito balletto di moderati democristiani. E a destra manca una vera destra liberale e liberista, ma forse questo è un bene chissà.

Secondo me la tattica è:
Berlusconi ruba, lascia la poltrona a chi tenta di aggiustare le cose (a cazzo di cane), poi quando ci sono soldi da rubare, si ricandida.

Alfano premier :rp:

Mi fanno morire :rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Sono un sacco comici,  sono settimane che mi fanno spatasciare....  Non capisco chi li prende sul serio e si indegna...


eppure qualcuno di loro poi farà leggi per tutti ecc...

Citazione di: Darko il 08 Gennaio 2013, 15:24:27
Alfano premier :rp:

Mi fanno morire :rp:
a me fa più ridere Tremonti premier e Berlusconi ministro dell'economia :lkof: bello scambio...  È tra l'altro seriamente,  chi é che crede che nel caso vinca pdl_lega veramente decidono dopo il premier?  Berlusconi farà il grosso e basta..  Ah e di sicuro quando perderanno darà la colpa al fatto che non era lui candidato premier bfacepalm:

Oppure darà la colpa ai coglioni (cit.) che non lo hanno votato

Son tentato di mettere la fetta di salame dentro alla scheda. :ysy:

Io me la mangerei prima XD
Io sono seriamente indeciso se fare una donazione simbolica a Fare
Di sicuro andrò a firmare :verovero:

io voterò "Sta minchia. Sperannu ca acchiana"
Come fatto ultimamente :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non riesco a tradurre l'ultima parola :lki:

"acchiana" assomiglia al nostro "nchiana" cioè salire

esatto ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Comunque il "come fatto ultimamente" si riferisce al votare o allo sperare? :asd:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula