Citazione di: Mind il 08 Ottobre 2017, 23:43:35
Citazione di: Sissica il 30 Agosto 2017, 15:10:13
Io ovviamente ho letto stimolazione fisica  :hi:

io ho letto giusto, ma ho inteso tutt'altro.

btw, sono ancora vivo anche se non vi cago. vi vedo molto attivi, aprite i culi come sempre, yeah!

Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2017, 09:12:22
Citazione di: Mind il 08 Ottobre 2017, 23:43:35
Citazione di: Sissica il 30 Agosto 2017, 15:10:13
Io ovviamente ho letto stimolazione fisica  :hi:

io ho letto giusto, ma ho inteso tutt'altro.

btw, sono ancora vivo anche se non vi cago. vi vedo molto attivi, aprite i culi come sempre, yeah!


Ora voglio il video.

Devi spulciarli tra i video di Stoya (quella del primo episodio di hysterical literature, per capirci)

#23 09 Ottobre 2017, 12:54:27 Ultima modifica: 09 Ottobre 2017, 13:00:49 di Buntolo
Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2017, 10:08:58
Devi spulciarli tra i video di Stoya (quella del primo episodio di hysterical literature, per capirci)

Ah è Stoya? Non l'avevo riconosciuta.

Mi sono innamorato! :mki:
CitazioneBecause her father worked in IT, Stoya had access to a lot of electronics and gaming equipment, which she says developed her love for technology.

"I was three when I was using DOS. My mom taught me how to read, and my dad taught me how to navigate DOS"

Eh, è difficile resistere a 2 occhi così.

Si vedeva solo il viso .  :asd:
Se ci fosse stato altro da guardare , credo che i suoi occhi proprio non li avrebbe visti nessuno .  :verovero:

#26 09 Ottobre 2017, 18:22:43 Ultima modifica: 19 Ottobre 2017, 09:26:07 di Cire
Dipende da quanto uno è infoiato. Gli sguardi che fa lei meritano parecchio. Ovviamente si guarda anche tetteculofiga, ma nel suo caso direi che ci si perderebbe qualcosa a non guardare anche le espressioni che fa mentre mezz'etto di mortadella si infila nei suoi orifizi.

Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2017, 18:22:43
Dipende da quanto uno è infoiato. Gli sguardi che fa lei meritano parecchio. Ovviamente si guarda anche tetteculofiga, ma nel suo caso direi che ci si perderebbe qualcosa a guardare anche le espressioni che da mentre mezz'etto di mortadella si infila nei suoi orifizi.




Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2017, 18:22:43
Dipende da quanto uno è infoiato. Gli sguardi che fa lei meritano parecchio. Ovviamente si guarda anche tetteculofiga, ma nel suo caso direi che ci si perderebbe qualcosa a guardare anche le espressioni che da mentre mezz'etto di mortadella si infila nei suoi orifizi.
SE... mezz'etto... :asdno:
Mi informerò a proposito della signorina in questione. :ysy:

Citazione di: Buntolo il 09 Ottobre 2017, 19:05:23
Citazione di: Cire il 09 Ottobre 2017, 18:22:43
Dipende da quanto uno è infoiato. Gli sguardi che fa lei meritano parecchio. Ovviamente si guarda anche tetteculofiga, ma nel suo caso direi che ci si perderebbe qualcosa a guardare anche le espressioni che da mentre mezz'etto di mortadella si infila nei suoi orifizi.





La prima gif, nonostante la conoscessi già, non riesco mai a smettere di guardarla.

Citazione di: Cire il 10 Ottobre 2017, 11:31:08
La prima gif, nonostante la conoscessi già, non riesco mai a smettere di guardarla.

:love: :love: :love:

Propongo un cambio del nome del del topic in Stimolazione fisica - Stoya edition (tanto per riprendere il suggerimento di @Sissica )


Citazione di: Cire il 10 Ottobre 2017, 16:12:00
Propongo un cambio del nome del del topic in Stimolazione fisica - Stoya edition (tanto per riprendere il suggerimento di @Sissica )



:mki: :mki: :mki:

https://i.giphy.com/media/liNxJqq4qnFXG/giphy.mp4

Nemmeno un paio di pagine, che il topic va a puttane. Letteralmente.

Io ci vedo un netto miglioramento.