Volevate fregarmi??  :ysy: :ysy:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Se vi interessa telefonini usati , credo di conoscere il tipo giusto . Lavora dentro un negozio telefonico di vip e quelli cambiano spesso il telefono . Mi ha raccontato di una tipa che dall abbigliamento che indossa vuole avere il cell . adatto , poi cambia moda e cambia anche il telefonino . é da un anno che non lo sento ed è meglio che lo chiami visto come và il mio samsung che è sempre peggio e ingestibile . Dimenticavo non ho euri .  :asd:

io li ho ma meglio se ne metto via un po'
ma punto a uno Xiaomi redmi 2 pro o Redmi 3 come mi hanno detto questi matti  ;D
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 10 Marzo 2016, 10:02:11
Perchè non un iphone 3?
primo dovrei trovare dove lo vendono o chi lo vende, secondo dovrei metterci android e penso sia una bella menata
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Cire il 10 Marzo 2016, 12:22:18
Perchè android?

forse perché l'iPhone 3 é un cesso a pedali?
È un onore per me permetterti di conoscermi


http://www.ibtimes.com/android-422-jelly-bean-update-cyanogenmod-1013-stable-build-now-available-download-1410342

ho android 4.2.2 su sto cesso quindi vuol dire che ci può girare cyanogenmod per questa versione di android o va esclusivamente in base al telefono?
È un onore per me permetterti di conoscermi

la seconda, ovviamente.
Un telefono non è come un computer, ha bisogno di una rom (e un kernel) fatti ad hoc per il dispositivo.
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: madnessmike il 19 Marzo 2016, 17:04:48
la seconda, ovviamente.
Un telefono non è come un computer, ha bisogno di una rom (e un kernel) fatti ad hoc per il dispositivo.

uff sapevo che sarebbe stata una smenata farmelo prendere dalla morosa  :rotfl:
È un onore per me permetterti di conoscermi

:pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

umm dimenticavo: riferimenti a cose o persone son puramente casuali non avevo notato il doppio senso

quello lo prende quando vuole  :asdrule: :asdrule: :asdrule: :asdrule:
È un onore per me permetterti di conoscermi

Il doppio senso, arguisco. A me uno spriz aperol con tagliere misto e sono contento :verovero:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

questa settimana ordino lo Xiaomi redmi 3  :sbav: :sbav: :sbav:
È un onore per me permetterti di conoscermi

se si sveglia quel figlio della merda del mio amico, impestà :@@@:
È un onore per me permetterti di conoscermi

la spedizione su smartylife si paga??

che non trovo dove sta scritto...
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 04 Aprile 2016, 18:15:24
la spedizione su smartylife si paga??

che non trovo dove sta scritto...

Dipende dal tipo di spedizione che scegli
Se vai avanti nel checkout te lo fa vedere, tanto, fino a quando non metti i dati della carta e paypal o quello che è, non scalano nulla, ovviamente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 04 Aprile 2016, 20:05:58
Citazione di: Sacco il 04 Aprile 2016, 18:15:24
la spedizione su smartylife si paga??

che non trovo dove sta scritto...

Dipende dal tipo di spedizione che scegli
Se vai avanti nel checkout te lo fa vedere, tanto, fino a quando non metti i dati della carta e paypal o quello che è, non scalano nulla, ovviamente

altra domanda ma su amazon li vendono lingua italiana? no perché dovrei prendere anche altro e quest'altra cosa l'ho vista su amazon
È un onore per me permetterti di conoscermi

Se è specificato si, altrimenti puoi chiedere al venditore
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula