Citazione di: Mind il 27 Agosto 2016, 17:46:30
Citazione di: Sacco il 27 Agosto 2016, 12:48:26
ragazzi come lo vedete questo affarino?

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-audio/razer-leviathan

1. dipende da un mucchio di cose: prezzo, a cosa ti serve, ecc...
2. personalmente prenderei piuttosto un buon 5.1 con le casse separate e mi farei un impianto ben sistemato in casa, in ogni caso vedi punto 1.
prezzo intorno a quella cifra che sono 240 li nel sito ma su amazon costa 50€ in meno mi sembra è che non vorrei dover tirare cavi in giro
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 28 Agosto 2016, 11:50:22
prezzo intorno a quella cifra che sono 240 li nel sito ma su amazon costa 50€ in meno mi sembra è che non vorrei dover tirare cavi in giro

allora magari potresti prendere un 2.1 magari, altrimenti vai di sound bar.
mi sembravo un po' deboli per quel prezzo lì, ma dipende sempre dalle tue esigenze...
io avevo comprato un 5.1 genius tipo 5-6 anni fa a 110euri e fai conto che ci avevo fatto una festa in casa ed erano una bomba.
dipende anche dalle necessità/possibilità che uno ha, però imho 190euri per quella cosa lì son troppi. prova guarda su altri siti tipo mediamondo o simili, magari una ricerchina su google, vedrai che trovi di meglio.

è una marca del cazzo?
È un onore per me permetterti di conoscermi

Più che altro il bluetooth va bene solo per ascoltare la musica, ma non per altro dato che l'audio arriva sempre un pelo in ritardo rispetto al cavo
Il bere trionfa sempre sul male

Citazione di: Sacco il 28 Agosto 2016, 15:25:35
è una marca del cazzo?

non saprei dirti, certo non è una delle marche top per impianti.
il mio 5.1 era della genius, marca che non è che faccia cose stratosferiche soprattutto nel campo audio (come trust e affini), però quel 5.1 al prezzo a cui l'avevo preso era molto yeah.
quello che volevo dire è che guadando prezzo, caratteristiche ecc ecc si trova di meglio in giro. cerca qualcosa tipo sony, philips, samsung ecc... roba del genere. se poi lo prendi da un negozio magari lo puoi sentire e poi lo prendi lì o in rete se lo trovi a minor prezzo.

Ragazzi ma esiste un impianto simile al Sonos ???
È un onore per me permetterti di conoscermi


proprio la risposta che mi aspettavo da te  :asd: :asd: :asd: :asd:
È un onore per me permetterti di conoscermi