Necropost. E comunque consiglio di dare un' occhio alle dinastie di Neustria, Austrasia, Borgogna e Aquitania che ne trovate in quantità. :asd:

Citazione di: Gabo il 18 Giugno 2015, 00:13:39
Necropost. E comunque consiglio di dare un' occhio alle dinastie di Neustria, Austrasia, Borgogna e Aquitania che ne trovate in quantità. :asd:
Forse volevi scrivere "Equitalia" :lkof:

Citazione di: TonyWhite il 18 Giugno 2015, 07:56:10
Citazione di: Gabo il 18 Giugno 2015, 00:13:39
Necropost. E comunque consiglio di dare un' occhio alle dinastie di Neustria, Austrasia, Borgogna e Aquitania che ne trovate in quantità. :asd:
Forse volevi scrivere "Equitalia" :lkof:
Adesso arriva.


Citazione di: Gabo il 18 Giugno 2015, 00:13:39
Necropost. E comunque consiglio di dare un' occhio alle dinastie di Neustria, Austrasia, Borgogna e Aquitania che ne trovate in quantità. :asd:
^
anche fra i nomi bretoni ce n'è di spettacolosi  :asdrule:

Giangavino  XD XD
È un onore per me permetterti di conoscermi

Abbiamo uno che si chiama Sicuro e ha dimenticato una cosa sua nella jeep, mi chiamano e dicono: C'e' una cinghia di sicurezza li' sulla jeep?
Si dico io.

E' di SICURO!

E io: Ho capito.

No...non hai capito quella e' di Sicuro!!

E io: ma che cazzo vuoi, ma vaffanculo...

Pensavo ad uno scherzo scemo, invece C'e' uno di nome Sicuro.
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

 :asd: Forse un giorno vi racconterò una mia avventura simile , ma non èro io l interessato .  :asdno: Certi personaggi ci stanno ancora pensando a cosa/come sia stato possibile e di cosa stavamo parlando .  :asd:

Citazione di: a323109 il 23 Marzo 2016, 20:08:47

E' di SICURO!

E io: Ho capito.

No...non hai capito quella e' di Sicuro!!

E io: ma che cazzo vuoi, ma vaffanculo...

Pensavo ad uno scherzo scemo, invece C'e' uno di nome Sicuro.
https://www.youtube.com/watch?v=5tY1RGgXnYM ovviamente consiglio di guardarlo tutto che è divertemente comunque da 3:20
zu silviu  :asd:

Siribaldo :pipp:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

E' divertente tuuuttto...

Pensavo di aver visto tutto di guzzanti ma questa scena mi mancava   ;D
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

"Sono la protesi della mia stessa minchia." Quasi quasi ho trovato una firma. :asd:

Citazione di: Toshio il 26 Marzo 2016, 20:42:01
"Sono la protesi della mia stessa minchia." Quasi quasi ho trovato una firma. :asd:

:clap:
Io non riesco a trovare niente di utile da mettere .  :pipp:

Citazione di: Toshio il 26 Marzo 2016, 20:42:01
"Sono la protesi della mia stessa minchia." Quasi quasi ho trovato una firma. :asd:

ma questo è @Mind  :asd: