ok visto che nessuno lo fa, ma credo di non essere il solo a volerl costruire una spada laser degna di luke skywalker, lo faccio io.:
ci sono tre punti chiave.
1) elsa
2) lama
3) elettronica per luci e/o suoni eventuali

voi cosa proponete ?
Firma.

Laseeeerr

Scherzi a parte, chiedi a Nonno Laser.

ho deciso almeno per i materiali:
per l elsa un tubo di quelli che si usano in idraulica, quelli di raccordo Rubinetto / scarico
per la lama ho visto che ci sono in vendita anche su amazon tubi di plexiglas
striscia di led da 80 cm
una torcia da smontare ..
e tanta fantasia..
or vedo come procedere

Firma.

Per il tubo di consiglierei non i tubi da idraulico di ferro, che sono grossi e pesanti, ma quei tubi di ferro sottile, non saprei come spiegarti quali sono.

Se hai mai fatto giocoleria e hai costruito un flowerstick o una torcia infuocata sai di cosa parlo.

si sii. anche io intendo quelli.
Firma.



questo per capirci.. facile da tagliare, da bucare e/o incollarci sopra qualcosa..
Firma.

Pensavo una cosa ancora più grezza, ma va bene.




Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

grazie comunque :)
ne ho viste pure a piu di 1000 euri..
quella di sfruttare un vero laser,tipo quelli verdi, e una lenta per amplificarlo, mi era venuta in mente..
quello mini, se si potesse farlo in dimensioni giuste, sarebbe uno spettacolo
Firma.

Per quanto lo amplifichi secondo me rimarrà sempre un minicicciolo.

https://www.youtube.com/watch?v=pWJ9UTmdg48

Belle ma non tagliano le persone come nei film .  :devil:  ;D Dovresti farle in modo che tagliano e essendo anche laser dovrebbe saldare e non sporcare di sangue , non sò se mi sono spiegato bene .  :asd: