Amd o Intet, quale piattaforma preferite?(CPU)

AMD
INTEL
Non trovo grosse differenze
Non mi interessa, tifo Lecce
Ma tu guarda se mi tocca quotare AirPort :lki:

Ma non era previsto un ban per queste cose?

Forse qualcuno ha nasconsto il banhammer :lki:


Si, proprio quello. E comunque sto per votare Intel.

Citazione di: Staffan De Mistura il 31 Maggio 2013, 15:57:13
Anyway, una APU AMD con linux? Funzionano? :{

Sì, credo sia il miglior modo per avere una scheda video decente su un portatile con Linux, altrimenti si deve prendere un portatile che permetta di disattivare la scheda integrata (o dedicata a seconda dell'occorrenza).
ATTENZIONE: disattivare a basso livello! Non "disattivarla" da Linux che pur non usandola la lascia alimentata, con tutto quel che ne consegue.

Alli inizio , ovviamente c era solo inel
Poi amai alla follia gli AMD anche perchè da ragazzo ero un maniaco dell overclock
poi son tornato ad intel.. oramai sono decenni. Ma ho voglia di provare i Ryzen.. non ho un euro, ma prima o poi li prendo GIURO SULLA TOMBA DI ARTURO
Firma.

Sei divenuto saggio , e vecchio .  :lkib:

Oooh... finalmente un po' di sano necroposting... ma rispondendo alla domanda...
che domanda del cazzo!  :lki: :asd:

considerati i tempi sto ripassando le :virgl: tabelline :virgl:

Citazione di: TonyWhite il 31 Maggio 2013, 17:31:16Ma tu guarda se mi tocca quotare AirPort :lki:
Sono tragedie che si commentano da sole

Citazione di: Cire il 11 Marzo 2022, 09:58:43
Citazione di: TonyWhite il 31 Maggio 2013, 17:31:16Ma tu guarda se mi tocca quotare AirPort :lki:
Sono tragedie che si commentano da sole

Sarò nostalgico, ma mi :virgl: manca :virgl: AirPort.

a me manca il periodo in cui c'era, ma principalmente perché avevo 25 anni :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 12 Marzo 2022, 10:47:59a me manca il periodo in cui c'era, ma principalmente perché avevo 25 anni :asd:

Quanto tempo libero e voglia di stronzeggiare!  :mki:

Oramai usiamo il sintetizzatore per parlare, altrimenti ci cade la dentiera nel portacannucce con cui mangiamo :lkof:

Le cannucce sono state abolite, ora si usano i bucatini

alla fine ho votato AMD.. solo perché costa meno ed ho sempre avuto intel quindi ha quel gusto di :virgl: esotico :virgl:

comunque ho scoperto che comprare roba che massimizza il rapporto qualità prezzo mi da un senso di compimento esagerato - tipo se spendo 2k per un computer grazie al cazzo che va bene, ma se con 4/500 euro porto a casa un computer perfetto per le mie necessità mi sento megapowa.. e credo che questa nevrosi sia stata ampiamente alimentata da voi per questo vi ringrazio :virgl:  :love:  :virgl:


edit - non riesco a capire la differenza tra un qualsiasi topic e virgl all the things :asd:

 :virgl: Rosso :virgl:  o  :virgl: Blu :virgl: ?

Avresti avuto  :virgl: un'erezione perenne :virgl: allora se avessi trovato un'offerta come quella del  :virgl: mio  :virgl: HP Omen 15-ce0xx a 390+IVA.