le pellicole trasparenti per gli xperia li vendono nei negozi fisici? io fino ad ora non ne ho viste, e non capisco come facciano i miei amici a trovare le pellicole per ogni genere di smartphone.. anche senza comprarle su internet..
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


potrebbe funzionare?
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1



Citazione di: psycho@#! il 06 Febbraio 2013, 18:35:58
le pellicole trasparenti per gli xperia li vendono nei negozi fisici? io fino ad ora non ne ho viste, e non capisco come facciano i miei amici a trovare le pellicole per ogni genere di smartphone.. anche senza comprarle su internet..
Esistono le pellicole universali che vanno ritagliate prima di essere applicate sul display.
Il bere trionfa sempre sul male

e che sono pessime perchè tagliandole con una lama si forma un bordino. invece quelle apposite son tagliate col laser.
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

E cmnq anche se le prendi singole su internet la spedizione sarà un euro...  Molto meglio se le invludi in altri ordini...

Citazione di: MadnessMike il 06 Febbraio 2013, 20:48:13
Citazione di: psycho@#! il 06 Febbraio 2013, 18:35:58
le pellicole trasparenti per gli xperia li vendono nei negozi fisici? io fino ad ora non ne ho viste, e non capisco come facciano i miei amici a trovare le pellicole per ogni genere di smartphone.. anche senza comprarle su internet..
Esistono le pellicole universali che vanno ritagliate prima di essere applicate sul display.

già viste, pessima cosa :ysy:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Pelliccole? Dove andiamo noi non c'è bisogno di pellicole. (cit. ritorno al 3310 :lkof: )

Come no, servono eccome!!! Come fai a riparare i pavimenti e tutto ciò che potrebbe andare a contatto con il cellulare e graffiarsi?


Ricordate i miei problemi col login del WiFi dell'UNI visto che la cyano non aveva il browser default? Risolti col browser ninesky

Ora gli do una possibilità come browser default, opera mini ha sempre le sue mancanze/difetti

Tan, ma tu hai installato la nightly o la monthly della cyano sul tuo nexus?
Il bere trionfa sempre sul male

Ho installato l'M1 e a parte qualche piccola cosa (ieri si era messa a ruotare la schermata di sblocco, riavviando si è risolto da solo) va benissimo.

Molto pene.
Allora la metto in scarico. :ueue:
Il bere trionfa sempre sul male


in italia dobbiamo attendere ancora un po'...

Spero vivamente che abbiano risolto il problema dei riavvi improvvisi, che sul n7 sono insopportabili.  :ysy:

sul nexus che dovrebbero avere risolto?
A parte il discorso del sensore di prossimità, che, comunque, da un paio di settimane non rompe le palle
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Non ci sono ancora changelog ufficiali e nemmeno ufficiosi.