Qualcuno ha attivato una SIM con questo operatore ??? come ci si trova ? Per me è troppo giovane, ed è pure frAncese... quindi.
Magari poi aprirrò pure un altro topic su altri operatori..
Firma.

Io visto che con la 3 pagavo 16 euro al mese ho deciso di passare, quando arriva fi faccio sapere!


#3 02 Agosto 2018, 23:25:28 Ultima modifica: 02 Agosto 2018, 23:31:33 di Toshio
Io l'ho presa! Ma non faccio testo nel senso che il parlofono lo uso quasi esclusivamente... come parlofono.
Perla copertura guarda i due post qui https://bubs.altervista.org/index.php?topic=144.31740 con i link relativi 

Citazione di: GrEyOwL il 02 Agosto 2018, 23:03:04
ci conto !
A me è stata attivata lunedì.

Farò un elenco disordinato per punti di tutte le cose, tanto per fare una cosa fastidiosa:


  • Arrivata la sim 3 giorni dopo l'ordine, in realtà doveva arrivare in 2 ma al corriere pesava il culo
  • L'attivazione l'ho fatta dal sito una volta aver ricevuto la sim, poi 4 giorni dopo il passaggio senza preavviso (probabilmente colpa di vodafone)
  • La velocità qui è deludente, in ufficio va a 4Mb/1Mb, a casa 2Mb/1Mb. Vodafone andava a 60Mb/20Mb
  • La configurazione degli apn non è automatica come per gli altri operatori, ma basta mandare un sms con scritto conf al 2049 e arriva un sms autoconfigurante
  • Rispetto a Wind/3 va molto più lenta, almeno da me.

In conclusione: spendo la metà di quello che sarei andato a spendere in Vodafone, che mi volevano cambiare la tariffa da 1000 minuti a minuti illimitati a "soli" 2€ in più, dopo nemmeno 6 mesi che ero passato con loro. Dato che il piano tariffario perfetto per me sarebbe 100 minuti, 50 sms e minimo 15gb di internet con Iliad ho dimezzato la spesa, avuto più GB ma ho meno di 1/10 di prestazioni.

A chi sta qui a Trento non la consiglierò, almeno per ora.

Per fortuna ho comunque la doppia sim, l'aziendale ha Vodafone con 5Gb (se non sbaglio).

@Cire la situazione dovrebbe migliorare a breve, visti gli investimenti sulle infrastrutture che sembra voler realizzare Iliad.
Certo, al momento rompe parecchio le palle
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

ci sarebbe sempre la Ho mobile, di vodafone, ma anche li, limitano la velocità, appositamente, a 30 mb.
quelli di Iliad hanno promesso nuove infrastrutture, come detto sopra, nel 2019 .
vediamo. Nel frattempo avendo fastweb nel fisso, sto con le mie sim con loro. copertura tim, e velocità discreta, e con lo sconto son sempre 6 euro  netti.
Pero in futuro, vorrei tornare alla fibra tim, il mio vicino di casa ha una linea decisamente migliore rispetto alla mia.. .avoia a di che danno la stessa qualità... 
Firma.

Citazione di: Darko il 03 Agosto 2018, 12:02:05
@Cire la situazione dovrebbe migliorare a breve, visti gli investimenti sulle infrastrutture che sembra voler realizzare Iliad.
Certo, al momento rompe parecchio le palle
Sì, immagino. Però al momento è veramente troppa la differenza qui.

Li avevo chiamati ( telefonata a pagamento anche avendo bloccato i numeri a pagamento, ma è un accordo tra i gestori e te li fanno chiamare/pagare, infami)  ma non avendo carte conti non mi hanno accettato. Meglio così, da come sento, non va bene per nulla. Poi come con tutti i operatori, hanno sempre fatto così.
La tim rimmarra sempre la migliore avendo il monopolio della rete a filo, e ne aprofittano quei ladroni/truffatori.  :@@@: :devil:


Quello che mi ha sempre dato fastidio di TIM è che se sei suo cliente ti manda SMS pubblicitari per altri brand.

Citazione di: Cire il 06 Agosto 2018, 09:14:12
Quello che mi ha sempre dato fastidio di TIM è che se sei suo cliente ti manda SMS pubblicitari per altri brand.

Infatti, li chiamavo una volta minimo al mese, quando iniziarono, diverse volte la settimana.  :asd: 

Ok, provata sul furbofono muletto. Caorle.
Wind


Iliad
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ho letto però che hanno molte noie, sia con la gestione della rete che con le persone, èra sul sito di libero qualche giorno fà e non solo. Ipotizzavano adirittura la chiusura.

Non so molto ma Iliqd é sotto rete 3/Wind piuttosto guarda Ho che é sotto rete Vodafone, dovrebbe esser meglio 😅
È un onore per me permetterti di conoscermi

Citazione di: Sacco il 11 Settembre 2018, 16:38:27
Non so molto ma Iliqd é sotto rete 3/Wind piuttosto guarda Ho che é sotto rete Vodafone, dovrebbe esser meglio 😅

Ciao @Sacco, eri in ferie,  non ti si vedeva da un pò.  :beer:

Si , scusate troppi cazzi
È un onore per me permetterti di conoscermi


Citazione di: Sacco il 15 Ottobre 2018, 02:34:58
Si , scusate troppi cazzi

Insomma, ti sei divertito coi tuoi amichetti.  :squomg:

io per il momento ho risolto cosi:
Avendo fastweb, son passato con loro anche con il mobile. 6 euro 1000 minuti 20 gb su rete tim
e funge tutto :)
Firma.

Citazione di: GrEyOwL il 16 Ottobre 2018, 09:43:59
io per il momento ho risolto cosi:
Avendo fastweb, son passato con loro anche con il mobile. 6 euro 1000 minuti 20 gb su rete tim
e funge tutto :)

Devo cambiare anche io, con tre, è diventato impossibile sia per telefono che rete. Quà spacciano di avere 3g e 4g, ma non ce nemmeno l ombra, ho visto che lavoravano sui ripetitori tim, e sembra che abbiano migliorato il segnale. Devo solo trovare qualche offerta conveniente.  :???: Solo che il dubbio rimane, solitamente va bene i primi mesi e poi si ritorna sempre con i soliti problemi. Poibla tre dovrebbe " rimborsare " i euro rubati delle 4 settimane, vorrei anche quelli del contratto a 5 euro poi passati quasi a 8.   :@@@: :devil: