Stavolta messa prima di postarla sul sito.
Critiche ben accette ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il fumo fa male :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 07 Maggio 2012, 23:56:17
il fumo fa male :lkof:

Quello era un gran sigaro, ragazzi ;D
Impossibile fumarlo tutto, impossibile levarlo dalla bocca.
Il mio ce l'ho ancora conservato ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Ma il tipo al piercing sul naso!  :o
-10 p.ti alla foto.

Forse taglierei 1cm a sinistra per arrivare al limite della camicia, ma questa è una pignoleria.

I colori non mi convincono troppo, forse la farei più chiara e con meno contrasto.

Anch'io sono poco convinto del tono bluastro.
Devo ancora capire come settarla per bene in Darktable ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

il tono di colore non convince neanche me...
che sigaro era?  :ueue:

Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 10:45:14
il tono di colore non convince neanche me...
che sigaro era?  :ueue:

Un Avana duro e puro ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 08 Maggio 2012, 11:05:47
Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 10:45:14
il tono di colore non convince neanche me...
che sigaro era?  :ueue:

Un Avana duro e puro ;D
sei ancora un pelo troppo generico  :mmm:
io di habana ho fumato produzioni e vitole ( http://it.wikipedia.org/wiki/Vitola ) diverse...
i miei preferiti sono stati i romeo y julieta soprattutto il loro "churchill" -che prende il nome proprio dal p.m. inglese per cui il formato era stato personalizzzato-
A casa, per qualeche rara occasione da festeggiare ho ancora un Robaina
http://it.wikipedia.org/wiki/Vegas_Robaina
Questo è speciale perché avuto da mio zio dalle mani del segnor robaina in persona pochi mesi prima che morisse.
Era in vacanza a cuba e in una giornata di pioggia fitta ha dato un passaggio ad un povero cristo che, col motorino rotto, faceva l'autostop per andare al lavoro. Così l'ha portato al piccolo sigarificio dove lavorava e li il vecchietto datore di lavoro per ringraziarli del gesto gentile gli ha offerto un giro di rum ed un paiod i sigari a testa.
Hannos coperto solo dopo chi fosse il nonnino e che cosa gli avesse dato. Sigari robaina extra, fuori mercato e non in vendita che lui faceva solo per celebrità, omaggi di stato, etc.
Al ritorno lo zio mi ha dato uno dei suoi due  :ueue:

Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 11:18:58
Citazione di: Darko il 08 Maggio 2012, 11:05:47
Citazione di: eldar il 08 Maggio 2012, 10:45:14
il tono di colore non convince neanche me...
che sigaro era?  :ueue:

Un Avana duro e puro ;D
sei ancora un pelo troppo generico  :mmm:
io di habana ho fumato produzioni e vitole ( http://it.wikipedia.org/wiki/Vitola ) diverse...
i miei preferiti sono stati i romeo y julieta soprattutto il loro "churchill" -che prende il nome proprio dal p.m. inglese per cui il formato era stato personalizzzato-
A casa, per qualeche rara occasione da festeggiare ho ancora un Robaina
http://it.wikipedia.org/wiki/Vegas_Robaina
Questo è speciale perché avuto da mio zio dalle mani del segnor robaina in persona pochi mesi prima che morisse.
Era in vacanza a cuba e in una giornata di pioggia fitta ha dato un passaggio ad un povero cristo che, col motorino rotto, faceva l'autostop per andare al lavoro. Così l'ha portato al piccolo sigarificio dove lavorava e li il vecchietto datore di lavoro per ringraziarli del gesto gentile gli ha offerto un giro di rum ed un paiod i sigari a testa.
Hannos coperto solo dopo chi fosse il nonnino e che cosa gli avesse dato. Sigari robaina extra, fuori mercato e non in vendita che lui faceva solo per celebrità, omaggi di stato, etc.
Al ritorno lo zio mi ha dato uno dei suoi due  :ueue:
hai ragione, ma non saprei dettagliare, non essendo un fumatore accanito ;D
So solo che era molto ma molto buono.
Purtroppo non ha più la fascetta.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Foto rieditata un filino
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

È che con i colori così sembra tutto finto.

Più che altro sembra troppo cruda.
Di solito nei ritratti maschili, o di anziani, si può avere tutto questa nitidezza.
Non capisco, però, se in questa situazione ci può stare o no.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

A me non convince il contrasto troppo elevato (o le curve di contrasto troppo tozze) :pipp:

posso provare a giocare un attimino.
cambiando programma, non ho ancora imparato a tarare bene i vari strumenti.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 14:20:06
A me non convince il contrasto troppo elevato (o le curve di contrasto troppo tozze) :pipp:
Forse è quello.

A me continua a sembrare fatto coi colori (?!?) a olio.

Citazione di: Cire il 08 Maggio 2012, 14:22:04
Citazione di: tonywhite il 08 Maggio 2012, 14:20:06
A me non convince il contrasto troppo elevato (o le curve di contrasto troppo tozze) :pipp:
Forse è quello.

A me continua a sembrare fatto coi colori (?!?) a olio.

Sigaro fritto :pipp:

Non mi piace, la farei più pulita.


a meinvece piace parecchio  . .  l'unica cosa che non mi convince è la faccia deltipo troppo scura . .