:wow: :wow: :wow:

Uno qualunque di questi
www.cheeseandburger.com/mammamia
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


'Stardo :asd:

OWW?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Io mi sono scofanato un bel paninazzo con polpette di cavallo.
Una bontà  ;D
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Vicinissimo al nostro dipartimento c'è un ristorante indiano.
Dopo lavoro giocavamo a bocce in giardino e l'odore di cibo indiano ci invaso tutti i neurotrasmettitori.
Così ci siamo fiondati, consegnato 40papelle a testa  :facepalm: ma siamo usciti appanzati e ubriachi di cibo  :asdrule:

Citazione di: Darko il 22 Maggio 2015, 19:24:55
:wow: :wow: :wow:

Uno qualunque di questi
www.cheeseandburger.com/mammamia

:sbav:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


America graffiti :mki:

Il bacon cheeseburger è  :mki: :mki:
Il bere trionfa sempre sul male

prima volta che ci andavo in vita mia  :ueue:

ho preso il doubledouble .... :la: :la: :la: :la:
il mio dirimpettaio (eravamo una dozzina  di amici) ha preso il triplo tower (quellosenza pane con gli strati di rostini)  :mki: :mki: :mki: (la prossima volta lo provo pure io)

Io l'ultima volta ho preso l'extreme: una sberla da 340g più pancetta, formaggio cipolla e lattuga (avrebbe anche il pomodoro, ma da crudo non mi piace molto)

Più le patatozze che ho coperto di salsa piccante :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male

CitazioneIo l'ultima volta ho preso l'extreme: una sberla da 340g più pancetta, formaggio cipolla e lattuga (avrebbe anche il pomodoro, ma da crudo non mi piace molto)
spe...l'extreme è quello monoamburger...facile così  :asd:
un mio amico ha preso l'insaity (quello col doppio 340g)  :asdrule:
il doble double  è uguale ma prevede prevede invece: 2 hamburger da 240g l'uno, (ognuno coperto con pancetta e formaggio, fetta di pane nel mezzo e insalata/pomodoro/cipolla per finire)

dio caro ho dovuto mangiarlo con le posate che non sapevo come cazzo prenderlo  :drd:


per star su sta anche grazie al megastruzzicone e al fatto che nel mezzo mettono una fetta di pane di sostegno
con le posate riesci a farlo a pezzi un po alla volta senza che crolli



Citazione di: Cire il 25 Maggio 2015, 16:09:10
Allora verrò a mangiarne uno quando passo di là.
è una catena..vedi se ne hai uno vicino



se in giro hai altre paninerie serie no
in generale è una roba da farsi se si ha occasione

Uhmmmm ok ci vado - allegherò reportage fotografico con la nuova macchinetta della mia donna per verificare se sono in linea con gli standard qualitativi ;D