Siccome mi sono rotto il cazzo di aprire un articolo e chiuderlo perché conosco a malapena 100 parole inglesi (inclusi i doppioni), propongo di:
No! non lo dire, non lo dire!: Clicca per mostrareClicca per nascondere
Con il benestare di Buntolo, siamo in Italia e parliamo questa schifosa lingua italiana.

Oppure
Nemmeno questo! Nemmeno questo!: Clicca per mostrareClicca per nascondere
Facciamo degli hangout così che io possa capire l'inglese come un'ameba rincoglionita.

I think you'll have to learn some English :lkof:




Do we tell him? :lki:
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%

Comunquo visto, che siamo in, Itaglia direbbo che e ' piu meglio parlare come si mancia :ysy: Buuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrpppp
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: TonyWhite il 07 Luglio 2013, 00:13:20
Siccome mi sono rotto il cazzo di aprire un articolo e chiuderlo perché conosco a malapena 100 parole inglesi (inclusi i doppioni), propongo di:
No! non lo dire, non lo dire!: Clicca per mostrareClicca per nascondere
Con il benestare di Buntolo, siamo in Italia e parliamo questa schifosa lingua italiana.

Oppure
Nemmeno questo! Nemmeno questo!: Clicca per mostrareClicca per nascondere
Facciamo degli hangout così che io possa capire l'inglese come un'ameba rincoglionita.


Fo' shizzle man.

sono d'accordo con jmilton :lkof:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."


Citazione di: sgnablo il 07 Luglio 2013, 14:30:20
sono d'accordo con jmilton :lkof:
Anch'io sono d'accordo con Mind :lkof:
Si 'u ciucciu 'un vò ma viva, avaca ma frischi...

Citazione di: jmilton00 il 07 Luglio 2013, 21:02:12
Citazione di: sgnablo il 07 Luglio 2013, 14:30:20
sono d'accordo con jmilton :lkof:
Anch'io sono d'accordo con Mind :lkof:

nono, sticazzi, mike al 100% e poche balle. io voto sì sempre e comunque, figa per tutti.

#12 08 Luglio 2013, 00:53:17 Ultima modifica: 08 Luglio 2013, 08:27:54 di Buntolo
Ma guarda io non sono contro l'inglese, anzi.
È che odio gli ibridi moderni ed i cosiddetti "slang" che vanno sul web.

Odio leggere italiani scrivere: "sloggo appena finito di lootare il drop del mob" od i vari "failare", "startare", "questare", "random/ico/izzare", etc...

Odio anche leggere anglofoni scrivere "imho u wrong man" od i vari "teh", "moar", "thx", etc...


Citazione di: Buntolo il 08 Luglio 2013, 00:53:17
Ma guarda io non sono contro l'inglese, anzi.
È che odio gli ibridi moderni ed i cosiddetti "slang" che vanno sul web.

Odio leggere italiani scrivere: "sloggo appena finito di lootare il drop del mob" od i vari "failare", "startare", "questare", "random/ico/izzare", etc...

Odio anche leggere anglifoni scrivere "imho u wrong man" od i vari "teh", "moar", "thx", etc...

u mad bro?




:lkof:
Il bere trionfa sempre sul male

Quell'orrido modo di scrivere è cugino del linguaggio SMS. :verovero:

Molte abbreviazioni in inglese danno fastidio anche a me,  per il semplice fatto che vorrei prima impararlo intero.