Ragazzi scusate il rtardo  :asd:
Questo sarà un Natale diverso. Ma forse non tutto il male viene per nuocere. Magari ci sarà il tempo per un pochino di spiritualità e ricerca di se stessi in più :)
Comunque una cosa è certa: I soldi sono importanti, ma ci sono cose che non possono comprare:
Amore,Salute,Felicità,Libertà... Quindi quest anno vi auguro un mondo di cose che non si possono comprare.
UN abbraccio forte di luce a tutti .
:pope:
Firma.

Auguroni a tutti.
Messaggio scritto con la nuova tastiera meccanica che fa un rumorino davvero  :mki: :mki: :mki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Eh ma che cazzo @Darko.
@GrEyOwL  fa un post Natalizio di incoraggiamento, ottimista  e rincuorante, "ispirato"...
e tu mi vai sul venale " figata la mia nuova tastiera."   :rotfl:
Vabbeh.... il mio regalo di Natale è una padella "fica". :asd:  (più fica di sicuro della nuova tastiera   :lki:)
Comunque auguri a tutti.   :asdrule:

Fanculo a tutti.
Annata di merda e spammo la mia mega tastiera figa.

:tnz: :tnz:  :tnz:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 24 Dicembre 2020, 23:49:02
Fanculo a tutti.
Annata di merda e spammo la mia mega tastiera figa.

:tnz: :tnz:  :tnz:
Ma certo...  :asd:
( e comunque la mia padella fica è più fica come padella di quanto sia fica come tastiera la tua tastiera fica  :lkib:)
Figa.     

Citazione di: GrEyOwL il 24 Dicembre 2020, 18:14:19
Ragazzi scusate il rtardo  :asd:
Questo sarà un Natale diverso. Ma forse non tutto il male viene per nuocere. Magari ci sarà il tempo per un pochino di spiritualità e ricerca di se stessi in più :)
Comunque una cosa è certa: I soldi sono importanti, ma ci sono cose che non possono comprare:
Amore,Salute,Felicità,Libertà... Quindi quest anno vi auguro un mondo di cose che non si possono comprare.
UN abbraccio forte di luce a tutti .
:pope:

Si vede che sei pretariolo .  :asd:

Auguri a tutti/e , e a tutto il forum .  :beer:

Buon Natale a tutti! 🎅🏻🎄 :la: :la:

E questo l'ho scritto anche io con la mia tastiera nuova che fa un rumore più abbestia di quella di Darko :lkirule:
Il bere trionfa sempre sul male

buon Natale!!

..scritto picchiettando sul telefono in modo da fare tanto baccano :lkirule:

E buon Capodanno a tutti.
Finalmente finisce 'sto anno dimmerda. (E sta finendo pure un po' dimmerda, per quanto mi riguarda.  :lki:)
Vabbeh... Prosit :beer:

Citazione di: Toshio il 31 Dicembre 2020, 18:43:49
E buon Capodanno a tutti.
Finalmente finisce 'sto anno dimmerda. (E sta finendo pure un po' dimmerda, per quanto mi riguarda.  :lki:)
Vabbeh... Prosit :beer:

Buon anno .  :beer:

Non sei il solo .  :beer: