#41 18 Gennaio 2013, 18:11:54 Ultima modifica: 18 Gennaio 2013, 18:15:21 di Mind
diobanane. da una parte c'è il i3-3110M con HD Graphics 4000, dall'altra i3­2348M con HD Graphics 3000. .-.
la cosa sarebbe più chiara se su quel fottutissimo sito non ci fosse la scritta che ho detto prima. boh.

e qui non dice niente. cioè, sul sito del produttore non dice neanche il modello del processore...

Te lo vendo io se vuoi, ma il prezzo è 510€, con le specifiche che t'ho mandato prima, ma non ti vale la pena.

Chiedo scusa agli admin se questo messaggio non va bene e lo elimino se ci sono problemi.

Citazione di: Cire il 18 Gennaio 2013, 18:25:18
Te lo vendo io se vuoi, ma il prezzo è 510€, con le specifiche che t'ho mandato prima, ma non ti vale la pena.

Chiedo scusa agli admin se questo messaggio non va bene e lo elimino se ci sono problemi.

r u fuckin kidding me?
se la scheda tecnica di quel sito è vera il tuo costerebbe 100euri in più e l'altro sarebbe un tantino meglio...

più cerco e più vedo che i siti mettono le schede tecniche alla cazzo, su mediaworld, tipo, sulla lista portatili vedi che tipo un portatile ha 4mb di cache del processore, apri la scheda tecnica e vedi scritto che ne ha 2mb. :facepalm:

Io l'ho detto che sulla vendita non possiamo competere con negozi online o grandi distributori. Se vendessimo 1000 computer al mese potremmo tenere i prezzi più bassi, a 2/3 al mese no.

Oggi è stato uno sporcoddiame vario, domattina sul tardi vedo di buttarci un occhio, sennò si va a domenica.



del processore non saprei che dire, penso che potrebbe bastare, ma non ne sono sicuro.
c'è una radeon da 1gb dedicata, 2 USB 3.0 e 1 USB 2.0, hd esagerato.
a quel prezzo penso sia un ottimo candidato, le uniche cose da vedere sarebbero la compatibilità del hw con linux e quel fottuto secure boot bios di merda di windows 8 (che poi non so quanto seriamente dovrei tenere questa cosa in considerazione).
altra cosa da tenere in considerazione è il negozio. non so se hanno il portatile solo online, forse ce l'hanno anche in negozio (20-30 min di macchina), fatto sta che se dovessi avere qualche problema avrei qualcuno di fisico a cui rivolgermi. invece il lenovo, ad esempio, sta su mondodigitaleshop e boh, non so quanto ci sia da fidarsi. più certo di trovare un notebook che faccia il caso mio e più mi impantano.

Processore con grafica AMD integrada e scheda AMD dedicata.

Come pensi possa funzionare su Linux?


Citazione di: Buntolo il 21 Gennaio 2013, 04:38:05
Processore con grafica AMD integrada e scheda AMD dedicata.

Come pensi possa funzionare su Linux?

non ne ho la più pallida idea...

Male.
Della dedicata non te ne fai nulla, è solo un problema in più e c'è da sperare che si possa disattivare da BIOS/UEFI.
Inoltre rimane un processore AMD + integrata AMD, non so quanto bene possa funzionare.

Appena ho un briciolo di tempo cerco un Ivy Bridge.

Citazione di: Buntolo il 21 Gennaio 2013, 13:01:23
Male.
Della dedicata non te ne fai nulla, è solo un problema in più e c'è da sperare che si possa disattivare da BIOS/UEFI.
Inoltre rimane un processore AMD + integrata AMD, non so quanto bene possa funzionare.

Appena ho un briciolo di tempo cerco un Ivy Bridge.

quindi amd = il male?
adesso quel notebook non c'è neanche più su mediamondo. .-.
quindi sono ancora sul lenovo. e non so che fare, se prenderlo o no.

Sei peggio delle donne a scegliere...

Citazione di: Cire il 21 Gennaio 2013, 15:03:05
Sei peggio delle donne a scegliere...

essendo che non si tratta di 40 ma di 400euri preferirei spenderli bene.


pensa se dovessi comprarmi un paio di scarpe.  :omgonoz:

Non comprarle che fai prima.

Citazione di: Mind il 21 Gennaio 2013, 09:26:05
Citazione di: Buntolo il 21 Gennaio 2013, 04:38:05
Processore con grafica AMD integrada e scheda AMD dedicata.

Come pensi possa funzionare su Linux?

non ne ho la più pallida idea...
Con uno scroll su una pagina web con delle gif, ti ci puoi cuocere un vassoio di involtini primavera :verovero: