Citazione di: TonyWhite il 19 Aprile 2015, 02:09:03
Citazione di: Buntolo il 18 Aprile 2015, 19:24:44
Citazione di: TonyWhite il 18 Aprile 2015, 16:08:26
@Buntolo
Ho visto la tua tomba! Quindi i messaggeri non sono altro che il backup di altre IA che hanno superato tutti i livelli!


Esatto. Una cosa bella di Talos è che i tuoi amici che hanno il gioco vedono la tua tomba ed i tuoi QR.

Il primo messaggero che ho svegliato eri proprio tu. Però non ho visto nessun QR tuo.


Il mio QR l'ho messo in...uhm...non ricordo  ;D
Credo nel livello B? dove c'è la notte e la luna. Per la precisione su uno dei 4 pilastri intorno al teletrasporto iniziale.



#43 20 Aprile 2015, 08:22:24 Ultima modifica: 20 Aprile 2015, 08:31:14 di TonyWhite
Sto provando a scoprire le cose da solo.
Tu hai trovato il letto? :asd:

EDIT:
Ho visto l'immagine. Questa sera vedo se si vede. Vedremo.

Citazione di: TonyWhite il 20 Aprile 2015, 08:22:24
Sto provando a scoprire le cose da solo.
Tu hai trovato il letto? :asd:

EDIT:
Ho visto l'immagine. Questa sera vedo se si vede. Vedremo.

Il letto...
Beeeeeehllo.
E se tu leggessi capiresti il riferimento.

Prima di leggere ho l'obbligo morale di procrastinare :verovero:

Vedi lo screen della lapide che ho condiviso su Steam :asd:

ma mi spiegate che roba è sto gioco? Sono in crisi da panico per via dei saldi - però non so se mi piace però non vorrei scoprire che mi piace quando i saldi sono finiti mancano 4 ore :asd:

Sono mesi che diciamo che c'è una demo su Steam (anche per Linux). Provala! :D

È un puzzle game in prima persona, punto. L'unico che mi va a genio è Portal, questo per me è già troppo.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

ho comprato portal 2.
dici che bisogna cominciare dall'1?? xD
purtroppo non avevo letto e non faccio in tempo a provarlo perché... sono a lavoro :asd:

Citazione di: zeek il 18 Giugno 2015, 14:56:56
ma mi spiegate che roba è sto gioco? Sono in crisi da panico per via dei saldi - però non so se mi piace però non vorrei scoprire che mi piace quando i saldi sono finiti mancano 4 ore :asd:

Come scritto da shishivacca c'è una demo disponibile, va alla grande su Linux.

Per me è uno dei giochi più belli mai fatti: devono però piacerti i puzzle ed i ragionamenti. Inoltre preparati ad una trama complessa ed articolata ma "secondaria" ed accessoria, da cercare stando attento ai particolari e spulciando piccole cose qua e là.

Usa Steamdb.info per capire qual è il record di sconto su un gioco dello Steam Store.

Riguardo Portal, consiglierei di partire dal primo, sì. Dovrebbe costare due spicci.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

In ordine Portal 1, half life 1, portal 2, half life 2, half life 3... no, aspetta :pipp:

ok ho comprato portal. :lol:

sego talos, se no mi rovino. non avrò mai il tempo per giocare tutta questa roba.

Diciamo addio al portafogli di zeek :lol:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: zeek il 18 Giugno 2015, 15:17:10
ok ho comprato portal. :lol:

sego talos, se no mi rovino. non avrò mai il tempo per giocare tutta questa roba.

Installa la demo ti Talos o ti picchio!  :addit:

daidai bounty aspetto un altro sconto se no sono fottuto.

ps: sono a lavoro ed anche se causa serata brava non riesco a fare granché non posso installare un cazzo di niente :asd:

Citazione di: zeek il 18 Giugno 2015, 15:26:01
daidai bounty aspetto un altro sconto se no sono fottuto.

ps: sono a lavoro ed anche se causa serata brava non riesco a fare granché non posso installare un cazzo di niente :asd:

La fottuta demo è fottutamente gratuita.

:mko:

la demo la provo, così saprò se comprarlo o meno - a quel punto saprò se aspettare o meno un altro sconto. ok? :asd:

Riuscirà il nostro eroe Buntolo a comprare una copia del gioco per Zeek? Lo scopriremo nella prossima puntata. :lkof:

Oppure alle 3 di notte. :lkof: