Guarda che per la mojang minecraft è stato una botta di culo poi gli sviluppatori della mojang saranno una decina
Citazione da: AirPort - 22 Agosto 2012, 18:46:27piccola casa di sviluppo indipendentepiccola... piccola... ahah... piccola... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
piccola casa di sviluppo indipendente
Citazione da: genno - 22 Agosto 2012, 20:50:08Citazione da: AirPort - 22 Agosto 2012, 18:46:27piccola casa di sviluppo indipendentepiccola... piccola... ahah... piccola... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Piccola è senza dubbio piccola. Il fatto che gli sia andata di stra culo e Notch con minecraft abbia tirato su i miliardi è un conto, ma il parco software e il numero di sviluppatori sono assolutamente da piccola casa di sviluppo. Cioè, se Mojang è una big Blizzard e Ubisoft cosa sono?
Non fare il sucaminchia, entra su jabba
Vi ho già detto che ho preso quell'account senza pensarci troppo, e che non lo sto più usando. Quando la smetterete di darmi dell'orco?
Ho pauraaaaa Chiuderanno il foro!!! Ora ci siamo tutti... ci conviene eliminare le prove.Ragazzi... domx è una prova
Ce l'hai ancora. Anche nel caso te ne fossi liberato il reato resta. Ricettatore informatico
domx non esiste più da un pezzo, il cambio di nick non vi ha lasciato intuire niente?
Anche coperto da diversi nick sei sempre tu. Come la cipolla: puoi togliere tutti gli strati, ma l'ultimo è sempre una cipolla... e magari tifa anche Lecce
E pcn si ricorda dopo 10 pagine di topic che nik è domx