Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Sissica il 09 Maggio 2014, 14:52:40
:o :o :o :o :o

Potrebbe essere dentro il tuo gabinetto...

Ho letto da qualche parte che può capitare che un ratto di fogna risalga le tubature e c'è chi afferma di averne visto uno uscire dal gabinetto.

Vero, ma nessun ratto è in grado di:
-superare i sifoni;
-salire lungo un tubo verticale per più di qualche centimetro.

Infatti quello che dici tu può succedere o in case a piano terra, con tubature pressocché orizzontali, o in case comunque basse e con tubature non verticali (colonne oblique ecc)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

O in case con il bagno all'aperto.

Citazione di: Darko il 09 Maggio 2014, 15:22:13
Vero, ma nessun ratto è in grado di:
-superare i sifoni;
-salire lungo un tubo verticale per più di qualche centimetro.

Infatti quello che dici tu può succedere o in case a piano terra, con tubature pressocché orizzontali, o in case comunque basse e con tubature non verticali (colonne oblique ecc)

L'ho pensato anche io, ma pare che possano andare verticalmente per più di qualche centimetro, inoltre ho visto sifoni molto grandi.
Quelli odierni in acciaio sono piuttosto piccoli ma una volta erano più grandi, come quelli in PVC di oggi.

Poi sono liquide come i gatti, passano ovunque e sanno nuotare.



Citazione di: Cire il 09 Maggio 2014, 18:20:43
Mi fa venire fame

Esatto.
Che salga pure dal mio gabinetto  :asd:
Bollito e sterilizzato  :asd:

Poi ci scrivi una lettera

CitazioneOggi mi è salito nel gabinetto un polipo, l'ho sterilizzato, cucinato e mangiato con molto gusto. Poi col suo inchiostro ci ho scritto questa lettera.

Citazione di: TonyWhite il 09 Maggio 2014, 18:26:30
Poi ci scrivi una lettera

CitazioneOggi mi è salito nel gabinetto un polipo, l'ho sterilizzato, cucinato e mangiato con molto gusto. Poi col suo inchiostro ci ho scritto questa lettera.

" e a breve vado a rispedirlo lì dove l'ho trovato"

Di tutta fretta insieme a un litro di vino.






C'è un'altra bestia simile ma più grossa, non ricordo quale.
Da piccino mi piaceva tanto.