e sentiamo, se google facesse cazzate deliberatamente, come lo verresti a sapere? cercandolo su google? :asd:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 06 Giugno 2012, 00:05:23
e sentiamo, se google facesse cazzate deliberatamente, come lo verresti a sapere? cercandolo su google? :asd:

infatti si parla di percezione. non puoi saperlo a prescindere.
ma allora dovrei evitare le mail, più che un editor di testo.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Giugno 2012, 00:04:22
Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2012, 23:58:22
perchè google integra praticamente tutto quello che facciamo. se lo facesse microsoft, saresti tranquillo? dove sta la differenza tra le due? entrambe sono aziende che puntano all'utile.

mi cambia poco, in questo caso, perché è un servizio che google già offre.
non mi focalizzerei su questo, quanto sul lato cloud.

e poi sì, come dice sunny, google, al momento, ha più credibilità.
cosa che tra un giorno può cambiare, ovvio.
Ma non ci giurerei

Io ero sarcastico :asd:

Citazione di: SuNjACk il 06 Giugno 2012, 00:16:03
Citazione di: Darko il 06 Giugno 2012, 00:04:22
Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2012, 23:58:22
perchè google integra praticamente tutto quello che facciamo. se lo facesse microsoft, saresti tranquillo? dove sta la differenza tra le due? entrambe sono aziende che puntano all'utile.

mi cambia poco, in questo caso, perché è un servizio che google già offre.
non mi focalizzerei su questo, quanto sul lato cloud.

e poi sì, come dice sunny, google, al momento, ha più credibilità.
cosa che tra un giorno può cambiare, ovvio.
Ma non ci giurerei

Io ero sarcastico :asd:

tu sì, ma io no.
gli halloween documents non sono usciti da google.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Giugno 2012, 00:23:43
Citazione di: SuNjACk il 06 Giugno 2012, 00:16:03
Citazione di: Darko il 06 Giugno 2012, 00:04:22
Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2012, 23:58:22
perchè google integra praticamente tutto quello che facciamo. se lo facesse microsoft, saresti tranquillo? dove sta la differenza tra le due? entrambe sono aziende che puntano all'utile.

mi cambia poco, in questo caso, perché è un servizio che google già offre.
non mi focalizzerei su questo, quanto sul lato cloud.

e poi sì, come dice sunny, google, al momento, ha più credibilità.
cosa che tra un giorno può cambiare, ovvio.
Ma non ci giurerei

Io ero sarcastico :asd:

tu sì, ma io no.
gli halloween documents non sono usciti da google.


Non si sa mai :drd:

Se dobbiamo fare i paranoici spegnamo i pc e chiudiamoci in casa :asd:
mi preoccupa di più il mio provider che non google :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Sgnablo. Se non ti va bene non usare Android.

Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 08:20:33
@Sgnablo. Se non ti va bene non usare Android.
fin quando la cosa non comporterà un livellod i emarginazione tale da dover costringerti ad usarlo a prescindere da quanto tu poss anovolerlo, trovarlo pericoloso, o antietico.
Come il conto in banca telematico,il pc, il bancomat...

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2012, 23:58:22
perchè google integra praticamente tutto quello che facciamo. se lo facesse microsoft, saresti tranquillo? dove sta la differenza tra le due? entrambe sono aziende che puntano all'utile.
:verovero:
A livell opotenziale io ho sempre trovato google più pericolosa. Sta arrivando ovunque collezzioando ogni informazione della nostra vita...il sogno più bagnato di ogni oligraca,despota e dittatore (o semplicemtne di una elite dominante nel suos tatus quo)
Il grande fratello in potenza ma non ci si preoccupa perché è un brand carino&coccoloso con un marketing "amichevole"
"non è la infida e traditrice ms, ne la cattiva apple con la mania del dominio...son dei simpatici nerd gigioni e policromi"
dangerous.


https://www.youtube.com/watch?v=nJU_9xG8vAM
ed è vecchio..ora i numeri sono più impressionanti credo.

Citazione di: eldar il 06 Giugno 2012, 09:29:51
Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 08:20:33
@Sgnablo. Se non ti va bene non usare Android.
fin quando la cosa non comporterà un livellod i emarginazione tale da dover costringerti ad usarlo a prescindere da quanto tu poss anovolerlo, trovarlo pericoloso, o antietico.
Come il conto in banca telematico,il pc, il bancomat...

Citazione di: sgnablo il 05 Giugno 2012, 23:58:22
perchè google integra praticamente tutto quello che facciamo. se lo facesse microsoft, saresti tranquillo? dove sta la differenza tra le due? entrambe sono aziende che puntano all'utile.
:verovero:
A livell opotenziale io ho sempre trovato google più pericolosa. Sta arrivando ovunque collezzioando ogni informazione della nostra vita...il sogno più bagnato di ogni oligraca,despota e dittatore (o semplicemtne di una elite dominante nel suos tatus quo)
Il grande fratello in potenza ma non ci si preoccupa perché è un brand carino&coccoloso con un marketing "amichevole"
"non è la infida e traditrice ms, ne la cattiva apple con la mania del dominio...son dei simpatici nerd gigioni e policromi"
dangerous.


https://www.youtube.com/watch?v=nJU_9xG8vAM
ed è vecchio..ora i numeri sono più impressionanti credo.

Sì, eldar ok, ma è l'acquisto di una suite office il problema?
Suite che serve solo a migliorare il (cacosetto) Google Documents?
Gli hai dato la mail e lì passano il 99% dei tuoi documenti.
Cosa è cambiato rispetto a ieri?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Che quando si usavano i quaderni era meglio perchè non c'erano tutte ste menate.

CitazioneCosa è cambiato rispetto a ieri?

Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 09:47:50
Che quando si usavano i quaderni era meglio perchè non c'erano tutte ste menate.

di sicuro i quaderni erano un sacco meno pericolosi


Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 09:53:14
Ma la carta taglia!
ma solo le dita e solos e sei niubbo  :naughty:

Citazione di: eldar il 06 Giugno 2012, 09:54:21
Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 09:53:14
Ma la carta taglia!
ma solo le dita e solos e sei niubbo  :naughty:


Poi guardavano nella spazzatura e ti fottevano i quaderni. :asd:
E poi quando ti tagli con la carta è molto doloroso, quasi più di una frattura :lki:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Quindi sarebbe da prendere chi ha inventato la scrittura e incularlo a sangue perchè c'ha fottuti tutti.

CitazioneE poi quando ti tagli con la carta è molto doloroso, quasi più di una frattura :lki:
soffrendo si impara meglio a stare attenti  :lki:

Citazione di: Cire il 06 Giugno 2012, 09:57:14
Quindi sarebbe da prendere chi ha inventato la scrittura e incularlo a sangue perchè c'ha fottuti tutti.
cacchio centra?! :pipp:
(lol...sarà per questo che gli americani ce l'hanno così tanto col medioriente  :lkof: )

@ cire: non ho detto che non lo uso. difatti la mia homepage è google. ma eldar ha pienamente spiegato il mio pensiero :ysy:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Citazione di: sgnablo il 06 Giugno 2012, 11:57:09
@ cire: non ho detto che non lo uso. difatti la mia homepage è google. ma eldar ha pienamente spiegato il mio pensiero :ysy:
Che non è lontano dal mio in generale.
Ma le possibilità sono due: non lo usi, lo usi e fottesega, rivoluzione.
La terza è bonus :lki:
La via di mezzo non la comprendo (lo usi e ti lamenti). Ma potrei essere io strano (anzi, è molto probabile :asd:)
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 06 Giugno 2012, 13:13:35
Citazione di: sgnablo il 06 Giugno 2012, 11:57:09
@ cire: non ho detto che non lo uso. difatti la mia homepage è google. ma eldar ha pienamente spiegato il mio pensiero :ysy:
Che non è lontano dal mio in generale.
Ma le possibilità sono due: non lo usi, lo usi e fottesega, rivoluzione.
La terza è bonus :lki:
La via di mezzo non la comprendo (lo usi e ti lamenti). Ma potrei essere io strano (anzi, è molto probabile :asd:)
^ tutto

6 milioni di password rubate da linkedin lolololo
J:
unita' 4/1981
comp: 7.99%