Abbiamo capito: hai invitato a mangiare a casa tua una vietnamita e una raspavetri. Tu resti a digiuno? Non dovresti metterti un po' in forze per le 2 ospiti? :asd:

Citazione di: tonywhite il 13 Aprile 2012, 23:53:30
Abbiamo capito: hai invitato a mangiare a casa tua una vietnamita e una raspavetri. Tu resti a digiuno? Non dovresti metterti un po' in forze per le 2 ospiti? :asd:

Stasera gongolo per il contratto firmato, sono già in forze  :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 13 Aprile 2012, 23:58:32
Citazione di: tonywhite il 13 Aprile 2012, 23:53:30
Abbiamo capito: hai invitato a mangiare a casa tua una vietnamita e una raspavetri. Tu resti a digiuno? Non dovresti metterti un po' in forze per le 2 ospiti? :asd:

Stasera gongolo per il contratto firmato, sono già in forze  :asd:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

http://www.androidup.com/android-in-arrivo-lapplicazione-sullinsorgenza-del-parkinson/#utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=android-in-arrivo-lapplicazione-sullinsorgenza-del-parkinson

A prescindere dall'accuratezza dei risultati, che potrei anche dare per buoni.
Ma come si fa a dare il proprio smartphone in mano ad un parkinsoniano, che buona che va me lo sbatte per terra :???:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Basta prendere l'mb525 Defy.

Citazione di: Cire il 14 Aprile 2012, 12:22:42
Basta prendere l'mb525 Defy.

Interessante, ma nulla toglie che i test neurologici standard mi permettono di comprare il cell che voglio :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 14 Aprile 2012, 12:06:11
http://www.androidup.com/android-in-arrivo-lapplicazione-sullinsorgenza-del-parkinson/#utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=android-in-arrivo-lapplicazione-sullinsorgenza-del-parkinson

A prescindere dall'accuratezza dei risultati, che potrei anche dare per buoni.
Ma come si fa a dare il proprio smartphone in mano ad un parkinsoniano, che buona che va me lo sbatte per terra :???:
Utile :lki:
Mi è venuta un'idea per una nuova applicazione che ti dice se tu, che hai il cellulare in mano, sei vivo :lkof:






Giuro sul mio di uccello che l'articolo non l'avevo letto :rotfl:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

però dai, sembra l'enterprise  :asd:

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula



Citazione di: tonywhite il 17 Aprile 2012, 11:22:24
Quel funzionario è più pervertito di tutti noi messi insieme! :rp:

Comunque ecco un'altra notizia... a sfondo sessuistico
http://www.incredinews.it/2012/03/28/incredibile-chiama-una-prostituta-in-camera-sale-la-figlia-e-gli-prende-un-infarto/

Padre: Figlia, sei una zoccola!
Figlia: Padre, sei un pervertito!
Madre: :facepalm:

Che bel quadretto familiare :rp:
:rp:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula