Citazione di: Cire il 28 Marzo 2013, 08:16:55
Andare diretttamente sul sito hp o atheros?

già andato su quello hp, scaricato 2 driver diversi per la stessa scheda, provati tutti e 2 e non vanno.
poi ho letto in giro che i driver di atheros hanno dato diversi problemi, perciò ne hanno fatti di moddati.
peccato che neanche quelli mi andavano. vabbè, ne proverò di altri, boh.



Ottimo, ma sei sicuro di non avere qualcosa che va in conflitto e non ti fa funzionare un eventuale driver già installato che funzionerebbe?

Citazione di: Cire il 28 Marzo 2013, 08:41:48
Ottimo, ma sei sicuro di non avere qualcosa che va in conflitto e non ti fa funzionare un eventuale driver già installato che funzionerebbe?

eh... boh. io ogni volta che vedevo che non funzionava (dopo aver riavviato) cancellavo tutti i file oppure disinstallavo.
la maggior parte di quelli che ho provato si installavano dal device manager facendo l'update del driver.


hoho ma che figata! non va neanche se le attacco via ethernet. dioporco.




nope. adesso ho un hdd vuoto da 160 gb (cioè ora ha su 7 e basta).
pensavo di pararci su prima 7 e poi sbubbuntu.

ma a virtualizzarlo mi cambia qualcosa rispetto ad installarlo direttamente?

Quando lo virtualizzi non devi ammazzarti per installare i driver, che sono tutti compatibili.
Puoi usare l'accelerazione della scheda video per piccole cose 3D, ma non è sufficiente per i videogame attuali.


Lo sapevo che ti saresti shockato :asd:
A me serve virtualizzato, perché mi fa schifo installare Windows e non ci gioco. Poi ho tutto pronto se devo cambiare computer perché il mio ha un bel po' di anni alle spalle.

Citazione di: Buntolo il 28 Marzo 2013, 14:03:48


che tradotto in windows dovrebbe essere ipconfig /all, giusto?

Citazione di: Mr. White il 28 Marzo 2013, 14:00:22
Quando lo virtualizzi non devi ammazzarti per installare i driver, che sono tutti compatibili.

quindi dici che se lo virtualizzo poi dovrebbe andare?

Si.
Ma ripeto: se ti serve per i videogiochi non avrai mai delle prestazioni superiori allo schifo e lode

AH ma te stai usando winblows.

Senti io fossi in te metterei Win8 in una partizioncina da 30-40 giga.
Tanto per quel che devi usarlo anche se fa schifo fa bene lo stesso.
Io lo uso sia virtualizzato che reale, a volte il virtualizzato non va bene, non è questione di grafica è questione di...boh non si sa.

io ce l'ho in dual boot + virtualizzato per lo stesso motivo
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

#558 28 Marzo 2013, 14:33:11 Ultima modifica: 28 Marzo 2013, 14:35:59 di Mind
ma win8 schifo mi fa!

comunque da ipconfig /all non trova nessuna scheda di rete, ne ethernet ne wireless. .-.
che palle... boh, allora provo a vedere se va virtualizzato.

edit: confermo, da systeminfo mi da: Network Card(s): N\A dioboia!

Da premettere che
cane:cioccolata = Io:windows
Io invece devo piallare Windows dalla partizione reale e mantenere quello virtuale.

@Qualcuno
Ma Windows deve essere installato nella prima partizione primaria? Io ce l'ho nella seconda partizione primaria