Citazione da: dela.crua - 12 Giugno 2013, 22:38:24Citazione da: centoventicinque - 12 Giugno 2013, 22:28:25sei fisici, meglio ? Come va quel procio?! e possibile metterlo al posto del phenom II x4 995?!edit: che te ne fai di 16 gb di ram?! a me sembrano tantissimi 8II edit: la scheda madre suporto am3, più che altro la domanda giusta sarebbe, conviene?!Se riesci a montare un i7 al posto di un Phenom X4 955, manda il curriculum ad Intel, AMD, nVIDIA, Apple, Samsung, LG, Qualcomm, chiunque: ti prenderanno subito.
Citazione da: centoventicinque - 12 Giugno 2013, 22:28:25sei fisici, meglio ? Come va quel procio?! e possibile metterlo al posto del phenom II x4 995?!edit: che te ne fai di 16 gb di ram?! a me sembrano tantissimi 8II edit: la scheda madre suporto am3, più che altro la domanda giusta sarebbe, conviene?!
sei fisici, meglio ?
meccanicamente sono diversi , intel usa LGA , amd usa PGAin pratica i pricessori intel non hanno più i piedinii processori amd hanno un form factor diverso ( son più grandi )e poi la piedinatura è completamente diversa
Roba antica ormai.
Citazione da: centoventicinque - 12 Giugno 2013, 23:12:22meccanicamente sono diversi , intel usa LGA , amd usa PGAin pratica i pricessori intel non hanno più i piedinii processori amd hanno un form factor diverso ( son più grandi )e poi la piedinatura è completamente diversani, non riordo le sigle ma quello in foto è roba intel per intenderci, su quella mobo montano i vecchi pentium4 e i " core" prima generazioneIo mi ricordavo che la vendevano tempo fà, ho fatto una ricerca è mi è uscito questo Non vorrei dire una puttanata ma mi sà che ne avevo una in casa.
E 4?