Attendo sempre lo sconto del 100% ma questa volta ho fatto uno strappo alla pecora.

Doom Eternal introduce con un aggiornamento un anticheat di livello kernel "per tutelare il multiplayer online". Ed è richiesto anche se giochi solo la campagna singleplayer. :omg:

https://bethesda.net/community/topic/407885/why-you-should-remove-doom-eternal-immediately-from-your-pc/20?language%5B%5D=en

Contavo di prenderlo alla prima scontistica, ma a 'sto punto col cazzo che dò loro i miei soldi :sbeg:

Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: TonyWhite il 13 Maggio 2020, 07:51:39
Tekken7 a 9,99€ su Steam fino al 15 maggio


Sta per scadere... Ma vale la pena la versione "base" quella a 9,99? La "Ultimate" ha primi due season pass e sta a 24,5 ma c'è anche un terzo season pass.

Se te lo chiedi, allora non lo conosci abbastanza :asd:
Questa è la mia risposta, valuta tu :asd:

Infatti no non lo conosco, solo di fama. M'è capitato di giocarci, chissà a quale della serie, un fottio di anni fa e saltuariamente a casa di qualcun'altro, non l'ho mai avuto.
Dai cazzo rispondi  :asd: è una domanda sulla convenienza (odio i giochi incompleti, parte che forse non lo prenderei comunque, più per il futuro).
E' molto incompleta la versione base?

Half Life: Alyx disponibile nativamente su Linux!  :veroverorulez:





Ritratto.
CitazioneBuono dei MEGA saldi - €10.00
Scade il giorno 1 nov 2020, 02:00
Per i giochi al prezzo di €14.99 o superiore

È uno specchietto per allodole :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp: :rp:

I giochi io li prendo solo se sono gratis, tanto non ci gioco comunque. Quando ho visto che GTA V doveva scaricare quasi 100GB di roba ho lasciato perdere. Anche perché sul PC ho 2 SSD da 500GB discretamente pieni.

Citazione di: Cire il 21 Maggio 2020, 14:56:44
... Quando ho visto che GTA V doveva scaricare quasi 100GB di roba ho lasciato perdere. ...
Me cojoni! Ormai per giochi tripla-A un ssd da un tera non è un cazzo.

Ma infatti. Poi per giocarci forse un paio d'ore non aveva proprio senso.

Per fortuna Samsung ci viene incontro con la serie QVO, ma sono comunque 115€ a TB (i tagli sono 1, 2 e 4TB).

Civilization VI gratis su Epic Store. Io prendo solo giochi gratis lì perché non mi fido a dare soldi a cinesi e non supportano Linux.


PC Bulding Simulator in sconto su steam :asd:
@Buntolo @Toshio anche @Cire che però lo fa quasi di lavoro :asd:

Ho sonno e penso di aver sbagliato a scrivere un post, ma di certo non comprerò spero simulatore :asd: