Basta stampare le etichette.

#141 04 Gennaio 2021, 19:45:01 Ultima modifica: 04 Gennaio 2021, 19:47:53 di Toshio
Citazione di: TonyWhite il 04 Gennaio 2021, 18:46:23
Sarebbe bello avere
Backspace = Scancella
Spazio = Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazio

:asd:
:drd:  :asd: E combinazioni di tasti come "miiinchia scancella"
Citazione di: Cire il 04 Gennaio 2021, 18:49:26
Basta stampare le etichette.
Mica è la stessa cosa con la carta appicicata.

Citazione di: Darko il 28 Dicembre 2020, 09:40:40
@Buntolo e tutti
Tra l'altro, ci tengo a precisarlo, non è che le frecce o altri tasti non ci siano, semplicemente sono su un layer diverso.
...
@Darko  E com'è il software per linux, per l'"organizzazione" a layer ( e altre opzioni)? Ben fatto, comodo, intuitivo, "maturo" o... no? Ha tutto della controparte Win o meno opzioni?

Citazione di: Toshio il 04 Gennaio 2021, 19:52:54
Citazione di: Darko il 28 Dicembre 2020, 09:40:40
@Buntolo e tutti
Tra l'altro, ci tengo a precisarlo, non è che le frecce o altri tasti non ci siano, semplicemente sono su un layer diverso.
...
@Darko  E com'è il software per linux, per l'"organizzazione" a layer ( e altre opzioni)? Ben fatto, comodo, intuitivo, "maturo" o... no? Ha tutto della controparte Win o meno opzioni?
@Toshio non l'ho neanche toccato. Come del resto quello per Windows. Non ne ho avuto bisogno.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

#144 04 Gennaio 2021, 20:00:43 Ultima modifica: 04 Gennaio 2021, 20:06:02 di Toshio
Ok...Comunque puoi mappare come vuoi o ci sono solo dei profili preconfezionati quindi limitati? In genere in quelle che puoi mappare forniscono di base dei profli già fatti, standard. (tipo profilo navigazione, profilo gaming...ecc)

Si può mappare tranquillamente
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Toshio il 04 Gennaio 2021, 19:45:01
Citazione di: TonyWhite il 04 Gennaio 2021, 18:46:23
Sarebbe bello avere
Backspace = Scancella
Spazio = Spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazio

:asd:
:drd:  :asd: E combinazioni di tasti come "miiinchia scancella"
Citazione di: Cire il 04 Gennaio 2021, 18:49:26
Basta stampare le etichette.
Mica è la stessa cosa con la carta appicicata.
Se sono etichette fatte bene manco te ne accorgi.


 :asd: E comunque la senzsazione al tatto non è la stessa.


Non è una brutta idea; dato che a lavoro ho una tastiera italiana ed una etichettatrice, ho stampato i simboli dei tasti inglesi e li ho appicicati sul fronte dei tasti
E ho anche installato WinCompose in modo da avere la stessa produttività che ho a casa :tnz:
Il bere trionfa sempre sul male


Ah presto avrò novità tastierose (già ne ho, ma ora mi fa fatica).
Avrò bisogno di fare tasti nuovi e ho un paio di idee a riguardo.

Un'idea tipo questa? :lkib:
Il bere trionfa sempre sul male

Bene... ora i miei annunci pubblicitari non riguarderanno solo roba informatica :rp:

Tanto non ci crede nessuno che guardi solo PC su internet.

Citazione di: madnessmike il 08 Gennaio 2021, 15:05:41
Un'idea tipo questa? :lkib:

:o

Nuovi tasti recensiti da @94-psy:asdrule:

ps: segnalo questa interessante tastiera:
https://it.aliexpress.com/item/32952663095.html?spm=a2g0o.cart.0.0.43723c00qtRyMR&mp=1

punti chiave:
- switch Kailh Box Brown/Red/White (compatibili Cherry MX, i Kailh White sono molto rinomati)
- switch sostituibili senza dissaldare
- retroilluminata
- 40€

se vuoi te li cerco :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Citazione di: Buntolo il 11 Gennaio 2021, 17:13:05
...
ps: segnalo questa interessante tastiera:
https://it.aliexpress.com/item/32952663095.html?spm=a2g0o.cart.0.0.43723c00qtRyMR&mp=1

punti chiave:
- switch Kailh Box Brown/Red/White (compatibili Cherry MX, i Kailh White sono molto rinomati)
- switch sostituibili senza dissaldare
- retroilluminata
- 40€
'zzo vuol dire "Hot Swap LOL"   :asd:

Citazione di: Buntolo il 11 Gennaio 2021, 17:13:05
ps: segnalo questa interessante tastiera:
https://it.aliexpress.com/item/32952663095.html?spm=a2g0o.cart.0.0.43723c00qtRyMR&mp=1

punti chiave:
- switch Kailh Box Brown/Red/White (compatibili Cherry MX, i Kailh White sono molto rinomati)
- switch sostituibili senza dissaldare
- retroilluminata
- 40€

Mooolto figa, peccato che adesso sono a posto per un bel pezzo. Spero :asdrule:
Il bere trionfa sempre sul male