Buonissimi i gelsi e buonissima la granita ai gelsi.
Specialmente quella del messinese
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Prima o poi dovrò farmi una vacanza in Sicilia.

Auto e due settimane on the road.
Non vedi tutto tutto, ma te la godi sul serio :verovero:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Il problema è che un giorno è solo per arrivarci e uno per tornarci.

Trento-Messina sono 1200km, contando di prendere un traghetto a Latina o a Genova potrebbe diventare più facile.

Citazione di: Cire il 21 Agosto 2014, 18:30:10
Il problema è che un giorno è solo per arrivarci e uno per tornarci.

Trento-Messina sono 1200km, contando di prendere un traghetto a Latina o a Genova potrebbe diventare più facile.

Più semplice aereo e affitti l'auto una volta qui.
Atterri a Catania e riparti da Palermo
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Così è geniale. per l'anno prossimo ci penso.

Doc, gelsi bianchi o neri? Cìé la sua bella differenza :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Gelsi
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ok, a prescindere :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Mio nonno ha una pianta, entrambi ma maggioranza bianchi, mia sorella ne fa indigestione, a me fanno schifo :lkof:


La risposta e' no...almeno su piattaforma x86.

L'unico modo per avere due OS attivi allo stesso tempo su x86 e' nella virtualizzazione che puo' essere di tipo 1 (quando l'hypervisor poggia direttamente sull'hardware, come vmware ESXi) o di tipo 2 (ovvero quando tra hardware e hypervisor si frappone un sistema operativo detto sistema operativo host, come nel caso di VMWare Workstation/Fusion/Player o Oracle VirtualBOX).

Su altre piattaforme hardware (IBM Power, IBM System z, SUN SPARC, HP Itanium...) tale operazione e' possibile in quanto possiedono un Hypervisor di tipo 0 che e' integrato nel firmware della macchina ed, a seconda della piattaforma, permettono di assegnare "pezzi di macchina" piuttosto che CPU (o frazioni di esse), parti di memoria e di schede di I/O a una o piu' istanze di sistema operativo.


eh io viaggio su piattaforma x86_64 :(
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


Basta comprare un mainframe e risolvi il problema :pipp:
Il bere trionfa sempre sul male


Citazione di: madnessmike il 19 Ottobre 2014, 22:13:45
Basta comprare un mainframe e risolvi il problema :pipp:

Costerà meno del Mac di AP.