temo per i driver :pipp:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Se è un computer nato per XP non hai problemi.

nope, componenti troppo recenti, temo pure per hd e ssd.. so che 7 ci va, quindi pure i successivi, vista temo, ma non ho iso. ormai ho finito di masterizzarmi la prima iso di 10, vediamo moi che cazzo mi combina :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


potessi far andare tutti i giochi di steam su ubuntu.. porco schifo che fottesega enorme di windows....
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1


ho provato a fare il ripristino di windows. bello, non funziona un cazzo (ma va?) e il log che mi da è mezzo criptato :@@@:
rischio formattone sempre più vicino :asd:
cerca su google: (sqrt(cos(x))*cos(200 x)+sqrt(abs(x))-0.7)*(4-x*x)^0.01, sqrt(9-x^2), -sqrt(9-x^2) from -4.5 to 4.5

disegnati questo:
x^2+(y-x^(2/3))^2=1

Bene dopo un pò di tempo ho ripreso a vedere se vedo il problema . Con win e mozilla stesse estenzione uguale come su ubuntu debian ma quì funziona bene , per il tema si da win è leggermente diverso e il pulsante torna su non c è mentre sulle altre c è ma non funziona .  :-\

Citazione di: giacomosmit il 12 Settembre 2015, 15:05:22
Bene dopo un pò di tempo ho ripreso a vedere se vedo il problema . Con win e mozilla stesse estenzione uguale come su ubuntu debian ma quì funziona bene , per il tema si da win è leggermente diverso e il pulsante torna su non c è mentre sulle altre c è ma non funziona .  :-\

win8 + chrome = il pulsante "torna su" c'è e funziona, come tutto il resto del tema (credo...).

win 7 ubuntu 14 04 debian 8 mozilla iceweasel , volevo allegare un immagine ma nell opzione allegati ed altre opzioni non c è .

Citazione di: giacomosmit il 12 Settembre 2015, 23:04:40
win 7 ubuntu 14 04 debian 8 mozilla iceweasel , volevo allegare un immagine ma nell opzione allegati ed altre opzioni non c è .
l'opzione di allegare è disattivata perché non abbiamo molto spazio.
Io di solito uso imgur.com
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Uhm, uso il forum sia su Windows di giorno (gioco a teh uicce, quindi mi serve Win10) che su Ubuntu ma non ho notato le differenze :EYJfo:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: Darko il 12 Settembre 2015, 23:07:09
Citazione di: giacomosmit il 12 Settembre 2015, 23:04:40
win 7 ubuntu 14 04 debian 8 mozilla iceweasel , volevo allegare un immagine ma nell opzione allegati ed altre opzioni non c è .
l'opzione di allegare è disattivata perché non abbiamo molto spazio.
Io di solito uso imgur.com
Bene , avevo/sperato in qualcosa di diverso dal solito . Pane al pane e vino al vino . Assieme ci si ubriaca quando finito il pane .  :verovero:

Solo io trovo i server altervista messi sempre peggio? A volte devo aspettare i minuti prima di riuscire a ottenere una risposta formulata correttamente dal server

Citazione di: turlando il 17 Settembre 2015, 20:05:12
Solo io trovo i server altervista messi sempre peggio? A volte devo aspettare i minuti prima di riuscire a ottenere una risposta formulata correttamente dal server
Credo sia la rete in genere almeno quà da mè non gira , qualsiasi sito o forum minimo un minuto . Mi sembra che navigando con tor sia più veloce che senza .  :dontknow:

a me va da dio.
secondo me è perchè siete sfigati.

Ma tu vivi nella meglio regione d'Italia.


Citazione di: TonyWhite il 18 Settembre 2015, 10:11:37
Citazione di: Cire il 18 Settembre 2015, 08:15:52
Ma tu vivi nella meglio regione d'Italia.
Nella gnugnia :lki:

noh, guarda, per tutto il resto magari sì, ma per quello è tutt'altro che la meglio. imho.

@Adminni :squomg: e adminne :squomtit:
È scomparsa la voce della ricerca. Sono aperte le ricerche.