Tutte e due.
Anche un'amputazione di un alluce
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Anche in carcere avevano una sala operatoria e una sala raggi in disuso dal '94.






Per tutti coloro che vogliono un minimo padroneggiare la famigerata triade: ISO, tempo di scatto, diaframma

AST: sto parlando con te :asd:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

 ;D

Bè, comunque sto imparando ad armeggiare. Ho trovato anche il modo di personalizzare i menù, quindi ora la sony sta diventando più pratica da usare.

Oltretutto ho trovato finalmente l'opzione per attivare l'istogramma dell'esposimetro, che spero mi aiuti con l'esposizione.  :asd:

Comunque nelle foto che ho postato, ho capito perchè sono sovraesposte! Avevo impostato il valore di correzione a oltre il +1!

Riporto in auge questo topic con la mia collezione di libri, articoli e cose varie free :lki: riguardanti la fotografia

https://mega.co.nz/#!J5AinDRJ!NXxw6PqYtefnPI_MYioqqchf7flsTeCNgJCWVcbJ-Hw
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Ho scattato una foto sottoesposta i una stanza buia con il copriobiettivo montato e la focale lunga. L'ho chiamata "The darkest dark in the dark of the darkest darkness" e non la pubblico per non farmi fottere l'idea :lkof:

Una delle migliori classi live di fotografia "avanzata" che abbia mai visto

https://www.youtube.com/watch?v=zwk3YFknyNA
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Truciderò la mia prof d'inglese con un cucchiaino arrugginito a cominciare dalle rotule :mki:

@TonyWhite in realtà non è molto difficile da seguire, anche perché molto è comprensibile dalle immagini stesse
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 30 Aprile 2015, 17:12:50
@TonyWhite in realtà non è molto difficile da seguire, anche perché molto è comprensibile dalle immagini stesse
Infatti me lo sono visto per mezz'ora. Ma mi serve capire anche quello che dice. È come se l'accesso visto senza audio: ho capito 1 parola su troppe.

P.S.
Sì, mi sto organizzando per fare delle lezioni di inglese

Tutto il processo di sviluppo di uno scatto medio formato in 4 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=XMlg6-wXCgw

Xpost
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: Darko il 12 Maggio 2015, 21:47:10
Tutto il processo di sviluppo di uno scatto medio formato in 4 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=XMlg6-wXCgw

Xpost
però mi fa tristezza il fatto che alla fine, invece di stampare, scansioni...

Eh beh. Oggi stampare un medio formato costicchia parecchio e non conviene neanche più, in termini di resa.
Ci vuole uno scanner adatto, ovviamente.
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 29 Giugno 2015, 20:39:13
Eh beh. Oggi stampare un medio formato costicchia parecchio e non conviene neanche più, in termini di resa.
Ci vuole uno scanner adatto, ovviamente.
sì certo, era giusto un'osservazione. Ma perché dici che non conviene in termini di resa?