Sembra interessante, visto che io continuo a romperli.

Citazione di: mustangtux il 11 Marzo 2013, 23:23:22
Io però sono un caso particolare, mi cade una volta al giorno di media, sono riuscito a far cadere due volte anche il portatile da ragguardevole distanza, ed il nexus 7 ha un bel buco pure lui nonostante la custodia.

Eventualmente a protezioni e supporto xda per eventuali rom/personalizzazioni come è messo?

:o

Citazione di: Mind il 12 Marzo 2013, 12:40:20
Citazione di: mustangtux il 11 Marzo 2013, 23:23:22
Io però sono un caso particolare, mi cade una volta al giorno di media, sono riuscito a far cadere due volte anche il portatile da ragguardevole distanza, ed il nexus 7 ha un bel buco pure lui nonostante la custodia.

Eventualmente a protezioni e supporto xda per eventuali rom/personalizzazioni come è messo?

:o
:omg:

Installo la cyanogen 10.1 sul galaxy tab 2 10.1 3g di mio padre, vi faccio sapere
È stato lui a chiedermelo :asd:

Citazione di: turlando il 13 Marzo 2013, 20:02:04
Installo la cyanogen 10.1 sul galaxy tab 2 10.1 3g di mio padre, vi faccio sapere
È stato lui a chiedermelo :asd:

Io mi accingerò a breve sul tab 2 7.0 della mia ragazza.
La Samsung lo ha dimenticato :omg:
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Se dovete prendere un tablet io consiglio Asus... Ora riceveranno quasi tutti android stock 4.2
Quello di mio papà e mio fratello l'hanno già ricevuto.

Quoto, il nexus 7 poi è un gioiellino, e a 270€ ti danno la versione 32 gb e 3g

Inoltre sono prodotti ben fatti e resistenti (il fatto che resiste a me ne è una prova XD).

Schermo a parte che fa schifo di suo gira molto bene

Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Marzo 2013, 08:36:14
Se dovete prendere un tablet io consiglio Asus... Ora riceveranno quasi tutti android stock 4.2
Quello di mio papà e mio fratello l'hanno già ricevuto.

I nexus. Gli altri non saranno aggiornati sempre alla stessa maniera. Vedi tf101 che non ha avuto JB quando lo avrebbe supportato al 100%
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi fate venir voglia di aprire un laboratorio informatico sulla ricerca :ueue:

io hos empre voglia di un tablet tastierabile alla transformer ma con prestazioni al pompo per i giochi (mica dico 3A intendo solo spremere duro i vari giochi 3d per android )  e dimensioni da normale notebook  :ysy:

Inno manca poco, almeno per quanto riguarda la potenza ...

Citazione di: mustangtux il 14 Marzo 2013, 10:52:36
Inno manca poco, almeno per quanto riguarda la potenza ...
per quella direi che anche ci siamo, già adesso le soluzioni top sono sprecate su un cellulare (se non le spremi e vai col core da risparmio ok, ma se le spremi per quel che possono darti, tipo su giochi 3d etc. -che poi un un 4 o 5" cazzo fai- gli ammazzi la batteria) e con un paio di giga di ram e un ssd bello capiente (da  64 in su, magari 128+, meglio). Per le mie esigenze, e penso per quelle della maggiro parte cei common user non progamer, già cis aremmo.
Con la rincorsa che ha preso arm figuraiamoci fra un anno o due.
QUelloc he manca è la dimensione di schermo:
se come "funzionalità" ormai un android+app non mi fa sentire il bisogno del pc questo mi resta necessario per non fare tutto su un 10" che son troppo pochi, perlomeno per scrivere e guardare i film.
facessero un "transformer" in stile "ultrabook" tipo:
tegra4/quelcazzochevuoi quadcore+
2/4 gigi di ram
ssd 128+
13"/15"
io ne sarei  :ueue:

Citazione di: Darko il 14 Marzo 2013, 09:13:05
Citazione di: Abominable Snow Tux il 14 Marzo 2013, 08:36:14
Se dovete prendere un tablet io consiglio Asus... Ora riceveranno quasi tutti android stock 4.2
Quello di mio papà e mio fratello l'hanno già ricevuto.

I nexus. Gli altri non saranno aggiornati sempre alla stessa maniera. Vedi tf101 che non ha avuto JB quando lo avrebbe supportato al 100%

Be nexus secondo me non vuol dire niente come dimostra il nexus s, fermo ufficialmente alla 4.1 che ovviamente potrebbe tenere la 4.2, quasi la stessa cosa. Questione di vendite e "vecchiaia" purtroppo...

Asus con la scusa che offre l'interfaccia stock si appresta ad entrare in una fase di aggiornamenti "alla nexus" in riferimento alla facilità di aggiornamenti ( interfaccia su cui asus non deve lavorare) e immediatezza.

Comunque poi ci sono da valutare altre cose come la parte hardware.... Schermo e processore in primis.

Se lo facesse sarebbe ottimo.
Il nexus S però mi sembra non faccia parte della famiglia Google (in senso stretto intendo). O sbaglio?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

@Eld
Mi pare che si può installare Android in una partizione ed usarlo come sistema non virtualizzato :pipp:

Sì, ci sono le versioni i386.
Tra l'altro i pare sia uscita la 4.2.2, l'ultima
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Mr. White il 14 Marzo 2013, 13:03:53
@Eld
Mi pare che si può installare Android in una partizione ed usarlo come sistema non virtualizzato :pipp:
quello k, ma a me piacerebbe proprio un coso arm (pesi,consumi,batteria,ventola) e sopratutto tabletizzabile per cazzeggio su cesso/divano/poltrona/cucina/disegnarci a mano etc. che mi torni notebook quando voglio.
Per quello parlavo di un "trasformer" più grosso e potente (e per questo escludo cose come i tabletpc che pesano sempre uguale sia che sino talbet che se siano pc ed idem quelli x86) . 

Citazione di: Darko il 14 Marzo 2013, 12:37:14
Se lo facesse sarebbe ottimo.
Il nexus S però mi sembra non faccia parte della famiglia Google (in senso stretto intendo).

Asus l'ha già fatto... tutta la famiglia transformer a partire dal tf201 a partire dal q2 riceveranno android stock 4.2 il tf300 invece ce l'ha già da qualche giorno in Italia.

Quanto al nexus s non ho capito cosa intendi... pensavo fosse un nexus come gli altri... vabe non importa... credo comunque che il galaxy nexus invece in virtù delle tante vendite verrà supportato molto di più.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pensavo che il nexus S non fosse uno di quei telefoni costruiti in concerto con google, come il nexus One, o il galaxy nexus o il 4.

In realtà lo è, sarebbe il 2.
Vita breve, purtroppo per i possessori.
Ma è nato prima della promessa di google di estendere il supporto ad almeno 2 anni per ogni telefono
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula