sarebbe fico se questo topic fosse di soli spoiler :asd:, ma se avessi messo subito il contenuto del secondo spoiler magari qualche sprovveduto avrebbe potuto leggere che mi sono...
[spoiler]
...bombato Abigail e l'ho difesa contro quei minchioni del villaggio vicino Vizima, quindi ho fregato il lasciapassare al pretazzo, mi sono recato al cancello di Vizima e Mikul mi ha tradito, sbattuto nei sotterranei mi hanno mandato ad uccidere l'uccellatrice - mi stavo chiedendo cosa sarebbe successo se non avessi salvato Abigail, possibile che la storia cambi radicalmente? Oppure mi avrebbero comunque sbattuto nei sotterranei a segare la cockatrice?

[/spoiler]

#1 28 Maggio 2015, 13:20:13 Ultima modifica: 28 Maggio 2015, 13:35:33 di shishimaru
Saresti finito comunque a fare quel lavoretto nelle fogne :ysy: Ci sono altre conseguenze. Se vuoi sapere cosa sarebbe potuto succedere in caso avessi lasciato schiattare la signorina, che comunque ti puoi bombare, beh...

...la folla sarebbe rimasta viva, ma avresti potuto comunque scegliere di uccidere tutti come ho fatto io, e il bargheist è da ammazzare comunque.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Non riesco mai a leggere il nome di quel mostro penoso senza ridete. :rp:

Citazione di: Buntolo il 28 Maggio 2015, 13:39:33
Non riesco mai a leggere il nome di quel mostro penoso senza ridete. :rp:

Il barghest? :asd:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

no penso la cockatrice :rp:

comunque intendevo nelle fogne come prigioniero, no? Cioè quelli ce l'avevano con me perché sono un biccia mica perché ho fatto fuori tutti.


Citazione di: zeek il 28 Maggio 2015, 14:09:38
no penso la cockatrice :rp:

comunque intendevo nelle fogne come prigioniero, no? Cioè quelli ce l'avevano con me perché sono un biccia mica perché ho fatto fuori tutti.

Esatto, come prigioniero :ysy: Non necessariamente perché sei un witcher, ma perché sei *quel* witcher.
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"